Iconize ha finto un’altra aggressione omofoba? L’accusa di un attore

NEWS

Iconize ha finto un’altra aggressione omofoba? L’accusa di un attore

Andrea Sanna | 13 Ottobre 2020

Iconize

Sui social l’attore Marco Casabona accusa Iconize di aver finto un’altra aggressione omofoba L’uragano mediatico che ha travolto Iconize in […]

Sui social l’attore Marco Casabona accusa Iconize di aver finto un’altra aggressione omofoba

L’uragano mediatico che ha travolto Iconize in queste ultime settimane non è del tutto indifferente. Soleil Sorge, sua ex amica, l’ha smascherato, dichiarando che in realtà l’aggressione omofoba subita dall’influencer è stata solo una farsa. Lui ha cercato di difendersi sui social, ma la polemica mediatica su di lui non si placa. Ora a parlare è l’attore Marco Casabona, il quale ha sferrato l’ennesima accusa a Marco Ferrero (nome vero dell’influencer).

Secondo Casabona, infatti, Iconize avrebbe inscenato un altro attacco omofobo (poco dopo il primo di cui si parla in questi giorni), coinvolgendo l’amica transessuale Federica Bazzacco. Stando a quanto riportato da Marco Casabona, anche in questo caso, quindi, non ci sarebbe nulla di vero. Ma leggiamo le sue parole raccolte da Biccy:

“Non resisto, io ho un’altra bugia di questo ragazzo. Siamo nel momento in cui lui ha dato la falsa notizia e ha ricevuto tutta la solidarietà che poteva prendere. Ha collaudato un sistema, lui ha un formato in mano e cosa fa? – Ha raccontato Casobona – Lo propone ad una sua amica trans, una certa Federica. Infatti a giugno iniziano ad uscire gli articoli. Ragazzi è un format che ha architettato ‘sono in un luogo pubblico e qualcuno a gratis mi insulta e mi picchia’. Questo è quello che dovrebbe aver proposto alla sua amica”.

Ha esordito Marco Casabona contro Iconize, sganciando una bomba non indifferente. E ancora:

Io ho una chat di Whatsapp dove la ragazza trans chiede disperatamente di poter fare il provino del GF, quindi è una persona che ha voglia e bisogno di visibilità. Quindi sarà vera o finta l’aggressione con la trans, avvenuta dopo la finta aggressione successa in Porta Romana? […] Adesso vi mostro il video dove annunciano dell’aggressione. Vediamo la loro interpretazione”.

(QUI IL VIDEO COMPLETO A CUI SI FA RIFERIMENTO). Ma l’accusa di Marco Casabona a Iconize non è finita qui…

< Indietro Successivo >