Ida e Riccardo pronti a stare insieme tra paure e promesse

NEWS

Ida e Riccardo pronti a stare insieme tra paure e promesse

Debora Parigi | 5 Novembre 2019

Uomini e donne

Riccardo promette grandi progetti con Ida Anche Riccardo ha raccontato come sta andando tra lui e Ida dopo i primi […]

Riccardo promette grandi progetti con Ida

Anche Riccardo ha raccontato come sta andando tra lui e Ida dopo i primi giorni di riavvicinamento vero e proprio.

Abbiamo incominciato a dialogare con molta più serenità. In questi primi giorni è come se ci stessimo un po’ studiando. Sembra strano ma è così, perché comunque siamo entrambi timorosi e non riusciamo ancora a lasciarci andare del tutto. Per ora non abbiamo mai, nelle nostre lunghe telefonate, toccato argomenti del passato che possano creare forti attriti, anche se devo ammettere che qualche battibecco c’è stato, ma per colpa mia perché ho voluto dei chiarimenti su quel che è successo tra Ida e Armando. Il nostro desiderio è sicuramente di andare avanti e non di guardare indietro.

Per Riccardo, inoltre sono sempre valide le grandi promesse fatte in passato. Anzi, il cavaliere ha preso ormai delle vere e proprie consapevolezze dopo questa lontananza.

Ida per me è la donna ideale, io di questo sono stra convinto. Dobbiamo solo incastrarci, far combaciare i nostri caratteri e il resto arriverà naturalmente. Tutte le promesse che ho fatto a Ida in passato, se riusciamo stavolta a capirci meglio, per me valgono ancora. Io vorrei costruire con lei qualcosa di importante. Sono certo di ciò che provo per Ida e quindi è naturale che io pensi, e speri, di poter vivere con lei e costruire una famiglia insieme. Io in 41 anni di vita non ho mai pensato di sposarmi né di fare un figlio con un’altra donna che non fosse Ida. Prima di conoscere lei mai con nessuna ho desiderato queste cose, per questo Ida deve essere più che certa che io pensi veramente di costruire qualcosa di importante con lei, perché fino a 41 anni non ho mai provato le emozioni che provo per Ida.

Non mancano, però, le paure…

< Indietro Successivo >