Social

Il racconto di Beatrice Valli che commuove il web

Maura Messina | 3 Luglio 2017

Beatrice Valli Marco Fantini Uomini e donne

Lo scorso 29 giugno è nata Bianca, la figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini. I due ragazzi sono famosi per aver partecipato […]

Lo scorso 29 giugno è nata Bianca, la figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini. I due ragazzi sono famosi per aver partecipato entrambi a Uomini e Donne dov’è nato il loro amore.  Nel 2014, lui era tronista, mentre Beatrice una sua corteggiatrice. Loro a distanza di anni, sono una delle coppie più amate tra quelle nate nel programma. I due bellissimi ragazzi da quando si sono conosciuti dentro lo studio dello storico programma, hanno iniziato una lunga e burrascosa storia d’amore. Dopo un periodo di crisi hanno ritrovato la serenità e sono più innamorati che mai. Beatrice e Marco vivono insieme a Milano con Alessandro, il figlio che la Valli ha avuto a diciassette anni dalla sua precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

Beatrice è una vera guru sui social, sopratutto su Instagram dove condivide regolarmente con i suoi fan alcuni episodi della sua vita. A distanza di qualche giorno ha raccontato con due lunghi post il momento del parto vissuto accanto al suo compagno Marco.

Ecco cosa ha scritto:

«Mi ricoverano in ospedale, mi mettono in stanza e aspettiamo che partono le contrazioni .(ero troppo agitata e arrabbiata all idea che marco non ci sarebbe stato ) . La notte di mercoledì però non portó a nulla , le contrazioni non erano iniziate per niente e , per di più stavo benissimo .

Forse ero troppo agitata perché Marco non c’era e quindi tutto si rallentó . Anche la bambina percepiva che non ero serena, anzi , ero molto agitata . ( se ci fosse stato marco quella notte credo che l’avrei fatta nel giro di poche ore ) Alle 18 vengono in camera e mi dicono che verso le 18:30 massimo dovevano assolutamente indurmi il parto . (NON ERO PRONTA!!!!!! ) Continuo nel frattempo a sentire marco ma nulla da fare , non dipendeva da lui tornare o non tornare . 

Alle 19:30 del 29/06 iniziano i dolori lievi , poi…. sempre più intensi. Alle 20:30 ero praticamente pronta per andare in sala parto ! Mi fanno aspettare ancora un pochino in stanza e alle 22 decidono di portarmi giù xk ero praticamente arrivata alla fine non vedevo l’ora .

Scendiamo con la carrozzina perché i miei dolori erano terribili ( chi non ha mai partorito in può capire ) . Entro nella sala e dopo 15/ 20 minuti L’ ostetrica dice : c’è un ragazzo qui fuori alto 3 metri è suo marito !!!? E io : siiiii ma non lo voglio dentro ( non so perché ma in quel momento non volevo proprio vederlo ).

L ‘ostetrica mi dice : dai bea , lui è il papà , proviamo a farlo entrare poi vediamo . 

Senza neanche avergli dato il permesso(scherzo ) il marchini entra .( vi volevo solo informare che mia mamma era d’accordo con Marco , lei sapeva che sarebbe tornato quella notte , insomma lo sapevano le ostetriche , le dottoresse e tutta la sala parto tranne me . Sapevano che sarebbe tornato ma non sapevano se avesse fatto in tempo perché l’aereo era anche in ritardo . La scena mi è stata raccontata così : marco arriva davanti all ospedale , butta per terra giacca , zaino e tutto quello che aveva addosso, corre velocissimo per le scale!! L’avranno preso per pazzo quella sera ….). Un bellissimo ricordo del mio pancione ONE!! Vi finiró di spiegare come è andata la fine di questa fantastica AVVENTURA!

Marco entra in sala parto , io ero agitatissima , una contrazione improvvisa mi lascia senza respiro e capii che dovevo spingere , anzi l’avrei potuta anche fare con quella unica spinta. La dottoressa mi dice : Beatrice sei pronta , alla prossima spingi , con calma però ( ovviamente io la calma in quel momento non sapevo nemmeno gestirla perché volevo farla uscire ) .

La piccola B. Aveva proprio sentito l’arrivo del suo papà , incredibile !!! ( è proprio vero che i nostri bambini sentono e capiscono tutto ) .

La contrazione successiva mi fanno girare perché avevano perso il battito della bimba e…… una spinta ed esce . Non potete immaginare il sollievo in quel momento , in più con una sola spinta . 

Marchini ovviamente è stato tutto il tempo di fianco alla dottoressa nemmeno dietro di me , era curiosissimo di vedere la sua ciccia venir fuori ( e io che pensavo che sarebbe svenuto all’improvviso ) .

Una volta uscita , marco scoppia a piangere credo che la tensione che provano i compagni in quel momento sia inspiegabile . me l’ha danno data in braccio subito e il marchini con aria di sfida mi guarda come se dovesse averla prima lui (scherzo era solo un pochino geloso ) allora per rendersi partecipe il più possibile dice alla dottoressa : posso tagliare il cordone , e lei lo guarda e gli dice : aspetta Marco xk deve un attimo stabilizzarsi la bimba , 5 minuti e tagli il cordone ( l’avevano fatto felice ).

Dopo poco pinzano il cordone , a marco gli vengono passate le forbici e inizia a tagliare ( ovviamente dato che non sa stare zitto , mai !!! Dice : mamma mia come è duro questo cordone ) finito di tagliarlo mi guarda come non mi ha mia guardata e dico proprio COME NON MI HA MAI GUARDATA e mi dice : amore ti amo tanto ❤️ !

Ps: vi voglio solo ricordare che con la scusa che era di fretta ECC ECC non mi ha portato nemmeno un fiore , SO PERÓ CHE SE LEGGERAI QUESTO MESSAGGIO TI DOVRAI FAR PRRDONARE .Ti amo tanto anche io ❤️»

< Indietro Successivo >