NEWS

Il triangolo no: Katy Perry, Selena Gomez, le corna

Matteo Osso | 13 Maggio 2016

Katy Perry orlando-bloom Selena Gomez

Care celebrity del mondo intero, non avete scampo! Se fate i birichini non dovete più preoccuparvi solo dei paparazzi travestiti […]

Care celebrity del mondo intero, non avete scampo!
Se fate i birichini non dovete più preoccuparvi solo dei paparazzi travestiti da cespuglio o da cartello stradale che si appostano sottovento come dei leopardi in attesa della preda innocente. Il vero pericolo sono gli smartphone, che come delle piccole zanzare riescono ad entrare dappertutto e pungono provocando un prurito assai fastidioso…
Ne sa qualcosa Orlando Bloom, da qualche mese ufficialmente fidanzato con la cantante Katy Perry, con la quale non più tardi di una settimana fa si è presentato manina manina al Met Gala di New York.
Beh, sarà complice un bicchiere di troppo, sarà che quando il gatto non c’è i topi ballano, sarà che non ci sono più le mezze stagioni o che il nuoto è uno sport completo, fatto sta che il trentanovenne attore, signore degli anelli di nome e di fatto (uno l’ha già bruciato con le sfortunate nozze con Miranda Kerr, un altro sembrava pronto per la cantante), è stato pizzicato con le mani nella marmellata.
Anzi, con le mani nella Selena Gomez, che dopo aver strappato dalle mani di un fan il cartello con scritto “please marry Justin”  (ti prego sposa Justin) durante un recente concerto, sembra quanto mai intenta a trovare un rimpiazzo per il povero Bieber.
La frittata è fatta, scatti rubati dei due l’un l’altro avvinti come l’edera sono ormai in giro sul web, e Katy non sembra proprio aver gradito di fare la figura della cornuta.
Il mondo intero sta col fiato sospeso, quale sarà la prossima mossa? Negare l’evidenza, nella migliore tradizione del maschio o alzare le mani e chiedere perdono con pubblica umiliazione, in omaggio alla migliore tradizione del maschio?
Vallo a capire, sto maschio. Di sicuro c’è una cosa: non promettere quello che sai di non poter mantenere. Orlando, mi leggi?