Ilary Blasi sgridata dagli autori durante L'isola dei famosi: il retroscena

Ilary Blasi “sgridata dagli autori” durante L’isola dei famosi: il retroscena

Ilary Blasi ha raccontato alcuni aneddotti riguardanti gaffe e non solo all'Isola dei famnosi, tra cui una sgridata da parte delgi autori.

1Ilary Blasi bacchettata dagli autori dell’Isola dei famosi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ciò che piace tanto de L’Isola dei famosi, oltre a ciò che accade ai naufraghi, è sicuramente la conduttrice Ilary Blasi. La sua simpatia, il suo saperci fare in tutte le varie situazioni portano il pubblico a seguire il reality piacevolmente. E sicuramente quest’anno, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria come opinionisti, la squadra in studio è davvero perfetta.

Proprio il trio è spesso protagonista di battute, momenti di ironia e anche tante gaffe, specialmente da parte di Ilary. Gaffe che fanno proprio parte della personalità della conduttrice che ammette di essere così. Lo ha raccontato lei stessa in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni in cui ha spiegato che più di una volta gli autori l’hanno sgridata.

Di recente è successo uno svarione con Ilona Staller quando era in nomination. Nel discorso dei 30 secondi prima dello stop del televoto, la Blasi ha detto “Niente ti scure***a” invece che “Niente di scoraggia”. Questa cosa l’ha fatta talmente ridere da non riuscire a continuare. Ha raccontato infatti: “Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: ‘seri, seri!'”.

Ma i rimproveri veri e propri ogni tanto arrivano quando Ilary Blasi scherza con Alvin prima delle prove che i naufraghi devono sostenere. A tal proposito, ha anche spiegato che non è vero che lei e l’inviato non si sopportano. Anzi, si fanno battutine continue proprio perché c’è una grande confidenza.

“Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni. A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno ‘caciarona’. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: ‘Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova’”.

Nel raccontare queste gaffe, Ilary ha rivelato anche qualche aneddotto che noi non sapevano, successo sempre durante l’Isola dei famosi…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare