Infortunio in diretta durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi (VIDEO)

Infortunio in diretta durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi (VIDEO)

Durante la prima puntata de L'Isola dei Famosi uno dei concorrenti è protagonista di un infortunio. Ecco cosa è successo

1Infortunio a L’Isola dei Famosi

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo i vari convenevoli tra presentazioni ufficiali dei concorrenti e momenti di leggerezza, non sono mancate le prime schermaglie, le nomination, così come le prove abilità. Su tutte la sfida per l’immunità si è verificato un incidente che ha portato all’infortunio di uno dei protagonisti, ovvero Roberto Ciufoli. Ma cosa è accaduto nell’adventure show?

Ogni naufrago doveva tuffarsi da una piattaforma in legno posizionata in mezzo al mare, poi raggiungere la spiaggia, tuffarsi nella vasca di fango e cercare così le chiavi per aprire degli scrigni dove sono presenti dei pezzi di puzzle da completare. I concorrenti de L’Isola dei Famosi, divisi in due sezioni (Buriňos e Rafinados) hanno dovuto mettersi in gioco. Il primo a lanciarsi è stato il visconte Ferdinando Guglielmotti. A seguire Roberto Ciufoli e Akash Kumar. Quest’ultimo, però, nella caduta in acqua è franato addosso a Ciufoli colpendolo con forza alla spalla, come mostrato dal video sottostante.

L’attore ha cercato di stringere i denti ed è riuscito a portare termine la prova, purtroppo però al termine è stato costretto a chiedere l’intervento del medico. I telespettatori da casa, così come sui social, nel guardare L’Isola dei Famosi si sono accorti subito che qualcosa non andasse, anche perché durante le nomination Roberto Ciufoli non si è presentato in Palapa. A spiegare l’accaduto, oltre al comico, anche Massimiliano Rosolino, il quale ha precisato:

“Roberto è rientrato lo hanno sistemato e fasciato per entrare in Palapa, ma dovrà fare un ulteriore check up. Quindi questa sera non tornerà in spiaggia con gli altri ma si fermerà qui e sarà medicato e controllato”. Dunque al momento siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Roberto Ciufoli.

Le news sul mondo de L’Isola dei Famosi e della TV non sono finite qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare