ivana spagna ritocchi estetici viso belve

Spettacolo

Ivana Spagna rivela di essersi rifatta tutta la faccia: “Tutto eccetto le orecchie”

Nicolò Figini | 18 Ottobre 2023

Belve

Ivana Spagna, ospite di Belve, si è aperta in merito ai ritocchi estetici ai quali si è sottoposta in visto. Il video

Ivana Spagna a Belve

Ieri sera a Belve abbiamo visto tra gli ospiti anche Ivana Spagna. La cantante ha detto di sentirsi un gatto, rispondendo alla domanda d’apertura della conduttrice. In seguito si è aperta raccontando di un momento doloroso della sua vita, ovvero un aborto spontaneo avuto nel 1997:

“All’inizio non lo volevo, avevo sognato una famiglia come la mia, piena di amore, amore, amore. Invece, vivevo una storia che stava per finire e proprio lì sono rimasta incinta. Niente, facevo ginnastica perché non lo volevo. Passati un paio di mesi, cominciavo a toccarmi la pancia, me la coccolavo.

Poi, ho fatto quattro serate consecutive e lì è successo il patatrac, non ho detto niente perché volevo tenerlo, ma dopo due giorni ho dovuto fare l’operazione. Non volevo farla perché mi ero affezionata a lui”.

Successivamente si sono toccati anche temi più leggeri, come per esempio i suoi ritocchi estetici. Ivana Spagna ne ha parlato apertamente e senza fare troppo la vaga. Ha rivelato di essersi rifatta tutta la faccia fatta eccezione per le orecchie. Qui sotto il video in cui lo afferma.

Ha cominciato dal naso quando aveva 16 anni: “I miei hanno fatto un sacrificio a farmi operare. Con l’anestesia locale per risparmiare“. Nonostante il dolore, però, non avere più la gobba l’ha fatta sentire bellissima. Poi ha continuato:

“Lifting uno e mezzo, ho fatto i denti perché da bambina ho preso il biberon fino a sei anni. I miei mi hanno messo l’apparecchio, ma il medico che l’ha messo era il medico curante non un dentista, mi ha rovinato i denti, si erano cariati tutti.

Ho dovuto rifarli. Poi ho rifatto la bocca. Adesso vedo le foto e sembravo una luna piena. Tenevo le punture in frigo e me le facevo da sola. Il seno? L’ho ridotto”.

Continuate a seguirci per tante altre news.