Garibaldi preoccupa i fan:

NEWS

Garibaldi preoccupa i fan: “Ho visto il dottore, sono messo male”

Andrea Sanna | 18 Ottobre 2023

Grande Fratello

Le parole di Giuseppe Garibaldi sul suo stato di salute preoccupano i fan: “Ho visto il dottore e sono messo male”. Che succede?

GF, Garibaldi preoccupa i fan

Prosegue inesorabile la vita nella Casa del Grande Fratello. A un giorno dalla diretta giunge una notizia che riguarda Giuseppe Garibaldi. Il giovane bidello calabrese si sta facendo molto notare nel programma, anche per la sua frequentazione con Beatrice Luzzi, di cui si dice molto preso.

In questi giorni però Giuseppe Garibaldi sembra accusare del malessere fisico. E i più si stanno domandando sul web “perché sta male?”. Tanti dubbi nati dopo una conversazione avvenuta tra Giuseppe e Marina Fiordaliso in giardino. La cantante ha posto qualche domanda al bidello e sembra aver mostrato preoccupazione per il suo compagno d’avventura e il suo stato di salute.

Ma cosa è accaduto quindi a Garibaldi? Fiordaliso l’ha spronato a rivolgersi a un medico e tentato di capire da cosa derivi il tutto, visti i sintomi manifestati: “Ti fai vedere da un dottore? Ti viene da vomitare anche un po’, vero?”. Giuseppe ha fatto sapere di aver visto un dottore, che non gli avrebbe dato però delle buone notizie sul suo attuale stato di salute. Restando molto vago ha detto infatti: Mi son fatto vedere e mi ha detto che sono combinato male infatti mi ha dato…sì…

Fiordaliso dunque dopo questo appunto di Giuseppe Garibaldi ma manifestato tutta la sua preoccupazione, a causa anche di mancati miglioramenti nonostante i medicinali: Per quello che ti ha dato queste due pasticche? Non ti stan facendo niente…”

Garibaldi ha confermato a Fiordaliso che, effettivamente, i medicinali presi fino a ora non sembrano essere stati molto d’aiuto.

Secondo quanto riferito dagli utenti del web il problema di Giuseppe Garibaldi sarebbe causato da un forte dolore cervicale (questo potrebbe spiegare lo stato di nausea), che va a toccare anche la schiena.

Ci si augura che Giuseppe possa quindi risolvere in tempi brevi la sua situazione di salute con una giusta cura.