Spettacolo

Jeremias Rodriguez racconta il suo segreto:« Io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero…»

Maura Messina | 26 Ottobre 2017

Belen Rodriguez Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è uno dei personaggi più chiacchierati della casa del Grande Fratello Vip. Il giovane fratello della showgirl Belen […]

Jeremias Rodriguez è uno dei personaggi più chiacchierati della casa del Grande Fratello Vip. Il giovane fratello della showgirl Belen Rodriguez, che sta partecipando al reality con l’altra sorella Cecilia, ha dimostrato di avere una personalità molto particolare. Se da un lato ha mostrato una forte sensibilità e un forte legame con la sua famiglia, dall’altro nasconde un lato aggressivo e irascibile che racconta di un passato turbolento. In più di un’occasione, infatti, l’argentino si è scontrato con alcuni vip mostrando questo lato del suo carattere che è stato duramente contestato, in particolare da Simona Izzo, concorrente della casa sino a due settimane fa, con la quale ha avuto parecchi screzi.

Dopo la puntata di – lunedì 23 ottobre – Jeremias si è confidato con i suoi compagni di gioco in merito al suo doloroso segreto sul suo passato. «Io non ho ricordi belli. Tutto quello che mi ricordo, è tutto brutto. La mia famiglia mi ha sempre lasciato fare, quando stavo male non avevo loro addosso. Quando ho iniziato a stare male mi sono rinchiuso, non volevo parlare con nessuno. Io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero», così ha raccontato ad Aida e Ignazio e poi ha continuato dicendo: «Qui dentro nessuno sa bene cosa mi sia successo, ma quando qualcuno parla di questa cosa e infila il dito lì a me viene una rabbia dentro. Io oggi sono felicissimo, ma ho troppi ricordi brutti, ci sono cose che ho fatto brutte. Ho fatto del male a qualcuno. Io quando guardo nel passato sto male. Ho bruttissimi ricordi, io a casa ho fatto cose brutte, non c’era bisogno di farle. Ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Non ero io, non stavo bene con me. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto. Sono due anni che mi sento bene con me, ogni giorno mi sento meglio e vedo quelle cose sempre più lontane. Tutto quello che posso raccontare, è tutto orrendo».

Chissà se Jeremias con il tempo riuscirà a liberarsi da questo segreto che porta dentro di sé e lo fa ancora soffrire.

< Indietro Successivo >