Kanye West in lacrime al suo primo comizio elettorale: il discorso

NEWS

Kanye West in lacrime al suo primo comizio elettorale: il discorso

Vincenzo Chianese | 20 Luglio 2020

Durante il suo primo comizio elettorale per la corsa alla casa Bianca, Kanye West parla di droghe legali, di aborto, […]

Durante il suo primo comizio elettorale per la corsa alla casa Bianca, Kanye West parla di droghe legali, di aborto, e poi in lacrime fa una rivelazione

Solo qualche settimana fa come sappiamo inaspettatamente Kanye West ha annunciato di volersi candidare alle elezioni presidenziali, per cercare di diventare il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America. Naturalmente la notizia ha fatto il giro del mondo e in poche ore sui social si è aperto un vero e proprio dibattito, durante il quale gli utenti si sono divisi. Successivamente il rapper è tornato a parlare della questione, e in una lunga intervista per Forbes ha svelato come sarà il suo partito politico, e quello che accadrà nel corso della sua campagna.

Adesso, Kanye West è tornato all’attacco. Solo poche ore fa il rapper ha tenuto il suo primo comizio elettorale in Sud Carolina, che naturalmente non è passato inosservato. Una volta sul palco, l’artista, che si è presentato con addosso un giubbotto antiproiettile, senza microfono e con un 2020 disegnato dietro al capo, ha fatto un lungo discorso, che ha attirato l’attenzione mediatica. West ha infatti parlato non solo di droghe legali (Kanye vorrebbe la legalizzazione della marijuana), ma anche dei diritti LGBTQ, di razzismo e schiavitù. Ma il momento più discusso è stato quando il marito di Kim Kardashian è scoppiato in lacrime, mentre affrontava il tema dell’aborto. Inaspettatamente infatti il cantante ha svelato che suo padre voleva che la madre abortisse. Quest’ultima però si è opposta con tutte le sue forze, salvando la vita di Kanye:

“Mia madre mi ha salvato, non ci sarebbe stato alcun Kanye West perché mio padre era troppo occupato”.

Ma non è tutto. Proseguendo infatti Kanye West svela che anche lui e Kim Kardashian, all’epoca della prima gravidanza, avevano pensano di abortire:

“Ricordo quando la mia compagna mi chiamò urlando e piangendo per dirmi che era incinta. Era incinta e per qualche mese abbiamo parlato della possibilità di non avere questo figlio”

Ma cosa è accaduto in seguito e cosa ha spinto Kanye West e Kim Kardashian a cambiare idea? Scopriamolo insieme.

< Indietro Successivo >