Kanye West si candida alle elezioni presidenziali degli USA: le parole del rapper

Kanye West si candida alle elezioni presidenziali degli USA: le parole del rapper

1Sui social Kanye West ha annunciato di essersi candidato alle elezioni presidenziali degli USA. Ecco le parole del rapper in merito

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione mediatica è Kanye West. L’amato rapper, che solo lo scorso mese ha compiuto un bellissimo gesto per la figlia di George Floyd, ha stupito nuovamente il web, con un gesto inaspettato che sta già facendo discutere. Come sappiamo nella giornata di ieri, quella del 4 luglio, in America si è celebrata una delle feste più importanti a livello politico. Per questo l’artista ne ha approfittato per fare un annuncio che ha lasciato gli utenti perplessi. West ha infatti svelato tramite il suo account Twitter di essersi candidato alle prossimi elezioni presidenziali degli USA, e di essere in corsa verso la conquista della Casa Bianca come futuro Presidente degli Stati Uniti. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Ora dobbiamo realizzare la promessa dell’America credendo in Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti”.

Naturalmente la notizia in pochi minuti ha fatto il giro del mondo, e in molti si chiedono cosa accadrà. Nel mentre né Kanye West, né tanto meno il suo staff, hanno svelato i dettagli di quella che sarà la sua campagna elettorale. Non è neanche chiaro se il marito di Kim Kardashian abbia presentato la documentazione per concorre alle elezioni presidenziali degli USA. Ciò che è certo però è che senza dubbio ne vedremo delle belle.

Nel frattempo in molti hanno ricordato come West abbia sempre sostenuto e supportato Donald Trump, attuale Presidente degli Stati Uniti, e di come abbia spesso difeso le sue scelte politiche. Soltanto due anni fa, come se non bastasse, il rapper e sua moglie erano stati ospiti alla Casa Bianca, dove avevano avuto modo di incontrare Trump. Proprio il politico aveva affermato che Kanye potesse avere un futuro da candidato alla presidenza. Ma di certo Donald non si sarebbe mai aspettato che West sarebbe sceso in campo così presto. Intanto il web in queste ore si sta scatenando e sta già commentando la scelta dell’artista. Scopriamo la reazione degli utenti a riguardo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.