Karina Cascella si scusa con Pamela Prati dopo lo scandalo: le parole dell'opinionista

NEWS

Karina Cascella si scusa con Pamela Prati dopo lo scandalo: le parole dell’opinionista

Andrea Sanna | 18 Giugno 2019

Le parole di Karina Cascella per Pamela Prati Durante il lungo post pubblicato da Karina Cascella si evince un senso […]

Le parole di Karina Cascella per Pamela Prati

Durante il lungo post pubblicato da Karina Cascella si evince un senso di dispiacere per aver pronunciato quelle parole durante la diretta di Live Non è la d’Urso, portando dunque la stessa a fare un passo indietro e porgere le sue scuse a Pamela Prati:

“Sono passate delle settimane da quella sera. Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, come le avevo dette, e a dare un peso a tutto. Io da donna ho detto ad un’altra donna: ‘Vergognati perché fai schifo’ beh…non è corretto, ne televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela. Le opinioni, le idee, la verità… su questa vicenda sono piene di molteplici risvolti”.

Prima di scrivere questo post pubblico su Instagram Karina Cascella ha dichiarato, come leggiamo in queste righe, di averci riflettuto tanto e di aver voluto analizzare la vicenda a 360 gradi. Proseguendo ancora:

“E al di là di quella che può essere la mia di opinione, credo che sia cosa buona e giusta, fare un passo indietro. Ad oggi non so dove stia esattamente la verità, perché credo che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia”.

Ha scritto Karina Cascella che ha poi concluso:

“Spero per Pamela Prati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne. Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento né mai lo sarà”.

Questo il lungo messaggio di scuse di Karina Cascella verso Pamela Prati. Si è resa conto di aver commesso uno sbaglio e di aver pronunciato parole molto forti a discapito di quest’ultima. Chissà come avrà reagito la Prati nel leggere questo post. Attendiamo sviluppi.

< Indietro Successivo >