katia ricciarelli contratto gf vip

NEWS

Katia Ricciarelli rivela quando scade il suo contratto al GF Vip

Nicolò Figini | 21 Novembre 2021

Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli, poche ore fa, ha rivelato per sbaglio quando finirà il suo contratto all’interno della casa del GF Vip

Il contratto di Katia Ricciarelli al GF Vip

I vipponi ancora non lo sanno, ma quella di quest’anno darà l’edizione del Grande Fratello Vip più lunga di sempre. In queste ore abbiamo visto Katia Ricciarelli e Davide Silvestri parlare della loro permanenza nella casa più spiata d’Italia. Nello stralcio di video qui sotto, infatti, possiamo sentire il gieffino dire: “Allora facciamo così, non ti nominiamo più. Ti mettiamo tutti tra i preferiti così sarai costretta a stare qui fino a marzo del 2023“. Molto probabilmente il tutto è partito dal fatto che la cantante ha espresso il suo desiderio di tornare a casa propria.

Fatto sta che la concorrente, facendo B con la testa si è poi lasciata sfuggire un dettaglio sul suo contratto: “Tengo il contratto fino al 13 di…“. A questo punto si sente qualcuno tamburellare le dita su un tavolo per richiamare la sua attenzione e lei si ferma a parlare. In questo modo si interrompe anche il video. Probabilmente è un’informazione che non avrebbe dovuto rivelare, anche se si rumoreggiava da tempo che il reality sarebbe dovuto finire a dicembre se gli ascolti non fossero stati buoni.

Invece, e lo ha anche confermato Alfonso Signorini in una delle ultime dirette su Canale 5, il GF Vip continuerà fino a marzo 2022. Come la prenderanno Katia Ricciarelli e tutti gli altri? Queste le parole del conduttore:

Attenzione perché lunedì prossimo entreranno nuovi concorrenti e via via molti altri. Amici a casa lo dico solo a voi in esclusiva: molti altri ne entreranno nelle prossime puntate. Quindi almeno altri 10 concorrenti in arrivo. Chi saranno? Lo sappiamo solo noi! I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo.

Continua

< Indietro Successivo >