katia ricciarelli contratto gf vip

NEWS

Katia Ricciarelli rivela quando scade il suo contratto al GF Vip

Nicolò Figini | 21 Novembre 2021

Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli, poche ore fa, ha rivelato per sbaglio quando finirà il suo contratto all’interno della casa del GF Vip

I concorrenti pensano di uscire a dicembre

Alfonso Signorini, quindi, ha confermato che il Grande Fratello Vip si concluderà a marzo 2022. I gieffini, però, ancora non lo sanno. A loro è stato soltanto anticipato che nelle prossime puntate entreranno alcuni nuovi concorrenti. Molto probabilmente a coloro che sono dentro dall’inizio verrà data una possibilità di scelta. Un po’ come accaduto nella precedente edizione. A quel punto vedremo, infatti, se Katia Ricciarelli deciderà di rimanere oppure uscire per ritornare alla sua vita di tutti i giorni, così come molti altri. Staremo a vedere.

Fino a poco tempo fa, infatti, alcuni partecipanti del reality stavano proprio discutendo della loro permanenza al Gf Vip. Lucrezia e Sophie, infatti, erano convinte che non sarebbe più entrato nessuno e che sarebbero uscite a metà dicembre:

Finirà il 13, perché sarebbero già entrati altri concorrenti. Ormai altri gieffini non entreranno più. Concorrenti nuovi non entrano, sapevo che c’erano persone in ballo, amici di amici di amici. Però dovevano entrare a metà ottobre, ormai è metà novembre. Dai è il 16 e non li fanno mica arrivare a fine mese. Può essere che entrino dei personaggi grossi tipo Mara Venier. Però in questo caso sono visite a sorpresa, non è che restano in gioco. Quindi direi che finirà il giorno che era stabilito all’inizio.

Lulù, in quel momento, si era mostrata d’accordo con la visione delle cose: “Sì, anche io sapevo che doveva entrare qualcuno, però ormai è tardi. Ci sta che facciano venire la Venier a salutare Giucas, sarebbe bello. Comunque può essere che finisca a dicembre come doveva essere“. L’annuncio dell’arrivo dei nuovi concorrenti, le cui identità non conosciamo ancora con esattezza, ha cambiato evidentemente le carte in tavola. Staremo vedere che cosa accadrà. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >