Khady Gueye cerca di coprire Artur: Vladimir la riprende in diretta

NEWS

Khady Gueye cerca di coprire Artur: Vladimir la riprende in diretta

Vincenzo Chianese | 26 Maggio 2024

Isola dei Famosi

Stasera nel corso del faccia a faccia, Khady Gueye ha cercato di coprire Artur Dainese ma Vladimir Luxuria la riprende in diretta

Questa sera nel corso della nuova diretta de L’Isola dei Famosi c’è stato l’ennesimo confronto tra Khady Gueye e Artur Dainese. La modella tuttavia ha cercato di coprire il suo compagno d’avventura e a quel punto Vladimir Luxuria l’ha ripresa in diretta.

Vladimir Luxuria riprende Khady Gueye

Siamo entrati nel pieno della nuova puntata L’Isola dei Famosi e anche stavolta non mancano le tensioni tra i naufraghi. Stasera infatti c’è stato un nuovo confronto tra Khady Gueye e Artur Dainese che da settimane si stanno ripetutamente scontrando. I naufraghi così hanno avuto modo di dirsi a vicenda cosa pensano in realtà l’uno dell’altra, ma a un tratto è accaduto qualcosa di inaspettato. Secondo gli opinionisti e la conduttrice infatti ci sarebbe qualcosa di non detto tra i due ed è così stato insinuato che Khady stia coprendo in qualche modo Artur per via di alcuni episodi non venuti a galla.

LEGGI ANCHE: Edoardo Stoppa riceve una sorpresa dai figli e dalla mamma

Dario Maltese ha dunque chiesto alla modella se Dainese fosse coinvolto nel famoso furto del cibo. A quel punto Gueye, rimanendo vaga, ha parlato di alcuni comportamenti egoistici del modello. Tuttavia Vladimir Luxuria, sbottando, ha ripreso Khady in diretta e ha così affermato: “Ci stiamo avvicinando alla finale. Possiamo essere senza peli sulla lingua? Tu continui a dire che l’hai protetto. Se dici che sai delle cose e poi non lo dici non ne esci mica bene”.

Ciò nonostante ancora una volta Khady Gueye non è entrata nei dettagli e ha semplicemente affermato: “A me interessa rimanere con la mia etica. Quello che dovevo dire a lui l’ho detto. Lui sa a cosa mi riferisco”. Nonostante il lungo dibattito tuttavia la naufraga è rimasta ferma sulla sua posizione e a quel punto la conduttrice ha concluso aggiungendo: “Ci viene il sospetto che c’è qualcosa di non detto”.

Ma cosa accadrà nel corso di questi ultimi giorni tra Khady e Artur? Non resta che attendere per scoprirlo.