Kim Kardashian arriva al Met Gala 2021 con un outfit che fa discutere

L'outfit scelto da Kim Kardashian per il Met Gala 2021 fa discutere il web: la modella arriva sul red carpet completamente coperta.

1L’outfit di Kim Kardashian

Kim Kardashian arriva al Met Gala 2021 con un outfit che fa discutere
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ancora una volta a far discutere il web, e non solo, è Kim Kardashian, da anni uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Ma cosa è accaduto stavolta e perché la modella è finita al centro dell’attenzione? Come è ben noto, poche ore fa a New York City si è svolto il Met Gala 2021, l’evento di beneficenza il cui scopo è quello di raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art. Ogni anno a questo importante evento prendono parte le più importanti celebrità americane, e non solo, e i loro look conquistano sempre il cuore del web. Per partecipare al gala infatti bisogna rispettare un dress code, e naturalmente il tema cambia a ogni edizione. Quello di quest’anno? American Independence.

Ad arrivare sul red carpet sono così stati nomi del calibro di Jennifer LopezBillie EilishRihannaEmily Blunt, Gigi Hadid, e anche Matteo Berrettini, reduce dal successo di Wimbledon 2021. Ma non solo. A presentarsi all’evento è stata anche l’ex moglie di Kanye West e fin da subito è stato chiaro che gli occhi di tutti si sarebbero puntati su di lei.

Kim Kardashian è infatti arrivata al Met Gala 2021 con un outfit che ha immediatamente fatto discutere e che non è passato inosservato. La modella si è infatti mostrata completamente coperta, indossando un abito nero di Balenciaga con tanto di maschera e strascico!

kim kardashian

Naturalmente dal primo momento gli utenti su social si sono letteralmente scatenati, e l’outfit di Kim al Met Gala 2021 ha diviso il web. Ciò che è certo però è che la Kardashian ancora una volta ha lasciato il segno, e senza dubbio è la protagonista assoluta del momento.