Dopo quanto accaduto, Kim Kardashian attacca Taylor Swift e svela la sua verità in merito alla chiamata tra la pop star e Kanye West

Sembrerebbe che le vecchie tensioni tra Taylor Swift, Kanye West e Kim Kardashian si siano riaccese. Tutti, ormai, siamo a conoscenza di quanto accaduto tra i tre, e della lite che per anni li ha visti duramente scontrarsi. Tuttavia, qualche giorno fa un nuovo video inedito ha fatto chiarezza sulla situazione, ed è così sembrato che il rapper e sua moglie abbiano cercato, in qualche modo, di incastrare la pop star, che nel mentre pare aver sempre detto la verità su quanto accaduto. Solo qualche ora, con un post sui social, la cantante ha parlato per la prima volta della situazione, lanciando una palese frecciatina.

Adesso, però, ad attaccare Taylor Swift è niente che meno che Kim Kardashian, che nel mentre è stata accusata di aver manomesso il video pubblicato all’epoca della lite, per far ricadere la colpa sull’artista. La modella, così, con un lungo post sulle sue pagine, ha svelato la sua verità in merito a quanto accaduto, cercando di fare chiarezza. Queste le sue dichiarazioni:

“Taylor Swift ha scelto di riaccendere una vecchia faida. In questo momento sembra molto egoistico, vista la sofferenza che milioni di vittime reali stanno affrontando proprio ora. Non ho sentito il bisogno di commentare qualche giorno fa, e in realtà attualmente sono davvero imbarazzata e mortificata di farlo proprio ora, ma poiché lei continua a parlarci, sento di non avere altra scelta. Devo rispondere perché sta davvero mentendo. Per essere chiari, l’unico problema che ho mai avuto in merito alla situazione è che Taylor ha mentito attraverso il suo pubblicista, che ha affermato: “Kanye non ha mai chiamato per chiedere il permesso…”. Hanno parlato, quindi l’ho fatto vedere a tutti. Nessuno ha mai negato che la parola “bi**h” fosse usata senza il suo permesso”

Ma non è tutto. Scopriamo come è proseguito l’attacco di Kim Kardashian verso Taylor Swift.

Avanti