La Corrida cancellata la puntata di venerdì 6 marzo per il Coronavirus

NEWS

La Corrida: cancellata la puntata di venerdì 6 marzo per il Coronavirus. Ecco cosa andrà in onda al suo posto

Andrea Sanna | 5 Marzo 2020

A causa del Coronavirus la puntata de La Corrida di venerdì 6 marzo è stata cancellata Il Coronavirus già da […]

A causa del Coronavirus la puntata de La Corrida di venerdì 6 marzo è stata cancellata

Il Coronavirus già da ormai diverse settimane non dà tregua al nostro Paese. Oltre a creare disagi nell’intero stivale tra la popolazione, anche molte trasmissioni televisive hanno subito degli impedimenti a causa dell’emergenza sanitaria. Tra questi vi è La Corrida, che a quanto pare domani venerdì 6 marzo non verrà trasmessa su Rai 1 come invece era in programma.

Varie trasmissioni, infatti, già da un po’ stanno andando in onda senza il pubblico e ora arrivano delle ulteriori restrizioni, scelte per contenere quanto più possibile il Coronavirus. Misure necessarie che serviranno senza dubbio per risolvere quanto prima il problema.

Ma andiamo a leggere quanto si apprende dal sito di Davide Maggio circa lo stop de La Corrida:

“L’emergenza sanitaria del Coronavirus blocca l’accesso del pubblico negli studi televisivi non più soltanto a Milano ma anche a Roma. Le trasmissioni sono così costrette ad andare in onda senza pubblico in studio, eccetto una che non può farne a meno e, per questo, salta: La Corrida.

Lo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti, infatti, non può prescindere dalla partecipazione attiva del pubblico che, come richiede il format, è chiamato a giudicare le varie esibizioni, applaudendo in caso di performance ritenute convincenti oppure mostrando disappunto con fischietti, pentole e campanacci, non appena il semaforo posto al centro del palco diventa verde”.

Questo quanto riportato dunque dal blog che informa così come La Corrida subirà un periodo di pausa.

A quanto pare quindi La Corrida, questa settimana non andrà in onda. Ma cosa verrà trasmesso al posto del programma d’intrattenimento? Ecco la scelta fatta da Rai 1

< Indietro Successivo >