NEWS

La musica di un italiano per il nuovo film di Clint Eastwood

Francesco Fredella | 10 Febbraio 2018

“Vorrei che i miei figli fossero un pochino più grandi per condividere anche con loro questa soddisfazione immensa… Uno dei […]

“Vorrei che i miei figli fossero un pochino più grandi per condividere anche con loro questa soddisfazione immensa… Uno dei miei registi preferiti, Clint Eastwood, ha scelto un nostro disco, “Seek Bromance” per la colonna sonora del suo nuovo film, The 15:17 To Paris”. Ecco come il dj producer marchigiano Samuele Sartini ha raccontato sui social un gran bella notizia che lo riguarda. Per “Seek Bromance”, la versione cantata del suo primo successo “Bromance”, infatti, l’oggi celeberrimo Tim Berg / Avicii prese la parte vocale di “Love U Seek”, un brano pubblicato da Samuele Sartini nel 2011 su Do It Yourself.

Questa canzone, scritta da Samuele Sartini con Maurizio Alfieri Davide Domenella e Andrea Tonici ed interpretata dalla brava Amanda Wilson, tra l’altro, è appena tornata con un 2k18 Rework, una nuova versione che mette ancora più in risalto la bella voce della brava cantante inglese ed una melodia che ha qualcosa di magico. “Era semplicemente impossibile anche solo sognare un ‘lancio’ come questo per il mio nuovo singolo”, racconta sorridendo Samuele Sartini.

“A volte però la realtà supera la fantasia”. The 15:17 To Paris, il nuovo film del celeberrimo Clint Eastwood, regista ed attore più volte Premio Oscar, è in uscita anche in Italia l’8 febbraio 2018 e racconta l’attentato sventato nel 2015 da tre turisti statunitensi su un treno diretto ad Amsterdam.

Il regista statunitense torna quindi a raccontare le imprese dei moderni eroi americani. La sincronizzazione di “Seek Bromance” è stata curata da Baby Angel Music.
Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. Samuele Santini è marchigiano e risiede a Monte San Vito. Nell’estate 2017 ha fatto ballare party legati al GP di Formula 1 nel Barhein, il Jimmy’z di Montecarlo e in Italia è guest in costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano, due dei locali di riferimento per chi cerca l’esclusività.

In console ho stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di ‘numeri’ e gesti che sanno stupire, ogni suo suoi dj è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo.

di Ivan Rota