Social

Laura Chiatti non rimpiange il Festival: «Altro che Venezia. Meglio fare…»

Dario Campagna | 11 Settembre 2017

Laura Chiatti Marco Bocci

Tra i tantissimi volti noti tirati a lucido che hanno calcato il red carpet del 74esimo Festival del Cinema di […]

Tra i tantissimi volti noti tirati a lucido che hanno calcato il red carpet del 74esimo Festival del Cinema di Venezia, non abbiamo visto Laura Chiatti. L’attrice, felicemente sposata con il bel Marco Bocci, ha scelto di non presenziare e di rimanere a casa, perché aveva… di meglio da fare. Almeno a quanto ha rivelato lei stessa con un post sul proprio profilo Instagram. Per nulla dispiaciuta della sua scelta quindi, Laura ha pubblicato una dolce foto in notturna, all’interno della cameretta, e si scorgono sul letto i piccoli Enea (2015) e Pablo (2016), entrambi nati dalla relazione con Bocci, che dormono beatamente.

“Loro dormono … io potrei fare mille altre cose, invece ? Li veglio, li venero , li sento respirare, e penso che fare la mamma é il mestiere più bello del mondo ! Altro che Venezia…”. Alle passerelle, alle foto e alla mondanità quindi, la Chiatti ha preferito di gran lunga la vita casalinga con i bambini, in loro compagnia. Questo anche perché l’attrice, nonostante ringrazi ciò che le ha dato il proprio mestiere, ha sempre dichiarato che la famiglia e i figli vengono prima di ogni altra cosa, e che eventuali tate o babysitter sono interpellate solo quando strettamente necessario. Evidentemente Venezia non era uno di questi casi d’emergenza e la Chiatti ci ha tenuto a ribadire e sottolineare ancora una volta questa cosa. I follower hanno apprezzato tantissimo la dedizione dell’attrice alla propria prole, e la sua vita da mamma orgogliosa: “Ma fregatene! Avrai tutta una vita per dedicare tempo a te stessa! I figli sono bambini una volta e se ti senti di stargli sempre vicino fallo!”, ha commentato una fan. “Sei un grande esempio di mamma a differenza di tante vip che a nemmeno una settimana dal parto sono già in televisione”, è stato l’intervento di un’altra seguace.

Qualcuno invece, in mezzo alle critiche e anche agli insulti che purtroppo inondano sempre i post delle celebrità, si è anche mostrato rammaricato per non avere visto la propria beniamina in Laguna: “Hai ragione… ma vederti sul red carpet a rappresentare il cinema e la bellezza italiana è motivo di orgoglio per noi donne che ti stimiamo come donna… attrice e mamma!”. Ottenendo la replica della stessa Chiatti: “Assolutamente sì, adoro il mio lavoro e lo ringrazio, ma credo che prendersi una pausetta per dedicarsi ai propri figli, invece di appiopparli a tate, sia il minimo che si possa fare per ricambiare l’amore indescrivibile che questi bambini ci regalano in ogni istante”. Altro che Venezia: meglio fare la mamma.

< Indietro Successivo >