Petit è il terzo finalista di Amici 23, Marisol esulta per lui e si commuove

Spettacolo

Petit è il terzo finalista di Amici 23, Marisol esulta per lui e si commuove

Andrea Sanna | 13 Maggio 2024

Amici 23

Dolce momento si è verificato quando Petit è stato decretato il terzo finalista di Amici 23: la fidanzata Marisol si è emozionata

Durante la terza manche di Amici 23 abbiamo visto che Petit è diventato il terzo finalista. Per festeggiare questo momento ha dato un bacio a Marisol, la sua fidanzata, già finalista. 

Amici 23: Petit è il terzo finalista

Ottava puntata del Serale di Amici 23 con tanti momenti che hanno fatto parlare. Dall’esibizione di pole dance di Marisol (prima finalista) a Dustin (anche lui finalista) per passare alle esibizioni di altissimo livello. E non è finita. Il primo cantante che vedremo la prossima settimana a contendersi la vittoria è Petit

LEGGI ANCHEPioggia di elogi per Sarah da Malgioglio e (a sorpresa) dalla maestra Celentano: “Ti trovo elegante”

Com’è andata? Partiamo con il dire che ad Amici 23 tutto è iniziato con la sfida tra Petit e Mida. Due esibizioni di altissimo livello, anche se a trionfare è stato il pupillo di Rudy Zerbi. 

Successivamente è stata la volta di Sarah e della sua esibizione impeccabile in lingua francese, che tanto ha estasiato Cristiano Malgioglio. Dall’altra parte invece Holden ha intonato Sono solo parole di Noemi. Prove che, seppur convincenti, hanno riportato la parità tra le due squadre. 

Infine la partita decisiva si è tenuta tra Petit e Sarah e a vincere è stato quest’ultimo. Prima di decretare però chi del team Zerbi-Cele avrebbe dovuto prendere la maglia, c’è stata una nuova esibizione. Petit da una parte ha cantato Tornerai, mentre Holden ha intonato, Solo stanotte. Ad avere la meglio è stato il primo, decretato poi terzo finalista di Amici 23. 

Il cantante si è molto emozionato, così come la sua fidanzata Marisol che si è commossa fino alle lacrime.

Il bacio tra il cantante e Marisol

Poco prima dopo che Marisol ha preso la maglia del Serale c’è stato un tenero momento tra Petit e la ballerina, che ha commosso il pubblico di Amici 23. 

Il cantante ha preso tra le braccia la sua fidanzata e si sono baciati. Entrambi hanno raggiunto questo fantastico traguardo ad Amici 23 e, di conseguenza, sarà un modo come un altro per poter arrivare insieme al raggiungimento del traguardo, comunque vada a finire questa edizione. 

Questo dolce siparietto tra Petit e Marisol ha intenerito i telespettatori del talent show di Amici 23. Non c’era miglior modo per poter festeggiare!