Lorella Cuccarini, lite con una collega:

NEWS

Lorella Cuccarini, lite con una collega: “Mi ha bloccata sui social”

Andrea Sanna | 26 Luglio 2022

Lorella Cuccarini

Intervistata da La Nuova Sardegna, Lorella Cuccarini torna a parlare della lite con una famosa collega e svela che l’ha bloccata sui social

Il rapporto con Maria e i prossimi impegni

Maria De Filippi ha voluto fortemente Lorella Cuccarini nella scuola di Amici, sfida che la showgirl ha accettato molto volentieri. Questo ha portato dunque le due a stringere una bellissima amicizia, basata sulla stima e l’affetto l’una per l’altra. Non è la prima volta che per la conduttrice del talent spende parole al miele, un po’ come fanno tutti coloro che hanno avuto modo di lavorarci.

In particolar Lorella Cuccarini è grata a Maria De Filippi per averle concesso la possibilità di lavorare ad Amici. Programma dove, peraltro, è stata anche riconfermata nel ruolo di docente di canto: “Con Maria ho ritrovato una nuova giovinezza”, ha detto sicura. Grazie ad Amici, infatti Lorella Cuccarini ha fatto sapere di aver scoperto un rapporto diverso con il pubblico, composto dai più adulti ma anche dai giovanissimi che la seguono con grande simpatia. Un legame che prima non esisteva o comunque era presente ma non in questo modo.

Un qualcosa di molto importante dunque per Lorella Cuccarini. L’insegnante scalpita e non vede l’ora di tornare dietro al bancone della scuola più famosa d’Italia. A lei il compito, così come per i suoi colleghi, di scovare nuovi talenti nel canto e nella danza. Chi saranno i suoi nuovi pupilli? Mancano meno di due mesi per scoprirlo! Tra gli altri impegni, c’è anche il teatro. Ha frenato, invece, sulla possibile conduzione di Striscia La Notizia: “Per ora sono solo articoli che ho letto in giro anch’io”.

Ora come ora, dunque, soffermandoci sulle parole di Lorella Cuccarini non sembra avere in programma il TG satirico. Vedremo se nei prossimi mesi ci saranno novità a riguardo e chissà, magari, anche lei avrà modo di far ritorno nella trasmissione di Antonio Ricci.

< Indietro Successivo >