Chi è Lorena Cesarini? Età, altezza e Instagram

NEWS

Chi è Lorena Cesarini? Età, altezza, fidanzato e Instagram

Vincenzo Chianese | 2 Febbraio 2022

Tutto quello che sappiamo su Lorena Cesarini.

Ecco tutto quello che sappiamo su Lorena Cesarini, dall’età, all’altezza, alla vita privata, a dove poterla seguire sui social e su Instagram.

Chi è Lorena Cesarini

Nome e Cognome: Lorena Cesarini
Data di nascita: 1987
Luogo di Nascita: Dakar (Senegal)
Età: 35 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: attrice
Fidanzato: è fidanzata
Figli: non ha figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @lorena_monroe_cesarini

Lorena Cesarini età, altezza e biografia

Vediamo cosa sappiamo sulla biografia di Lorena Cesarini. L’attrice nasce nel 1987 a Dakat, in Senegal. Ma cosa sappiamo sui suoi genitori? Sua mamma senegalese, mentre suo papà è italiano.

La sua età è dunque di 35 anni. Non conosciamo però la sua data di nascita esatta. Sconosciute anche le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.

Sappiamo che Lorena è cresciuta a Roma, dove si è trasferita quando aveva soltanto tre mesi, e si è laureata in Storia Contemporanea. Successivamente ha lavorato presso l’Archivio Centrale dello Stato, facendo turni serali come cameriera in un pub.

Andiamo a vedere ora cosa sappiamo della sua vita privata.

Vita privata

In molto si chiedono se Lorena Cesarini abbia un fidanzato. La risposta è sì! Tuttavia sul suo compagno non si hanno informazioni. I due spesso si mostrano insieme sui social, ma l’attrice tiene molto alla sua privacy e di conseguenza non svela mai molte notizie sulla sua vita privata.

Sappiamo però che all’età di 12 anni Lorena ha perso suo padre. Sua madre qualche anno dopo si è risposta e a oggi la Cesarini una bel rapporto col nuovo marito della mamma.

Sappiamo anche che l’attrice è una grande tifosa della Roma e il suo idolo è proprio Francesco Totti. In più Lorena è anche appassionata di moda.

Scopriamo ora dove è possibile seguire la Cesarini sui social, e in particolare su Instagram.

Dove seguire Lorena Cesarini: Instagram e social

In molti si chiedono dove poter seguire Lorena Cesarini sui social, e in particolare su Instagram.

L’attrice ha naturalmente un profilo attivo, che vanta diverse migliaia di follower.

Sui social Lorena condivide i momenti più belli della sua vita privata e della sua carriera.

Proprio in merito andiamo a vedere cosa sappiamo.

Carriera

La carriera di Lorena Cesarini inizia nel 2014, quando debutta al cinema col film ‘Arance & martello’ di Diego Bianchi ‘Zoro’. Successivamente nel 2015 ha lavorato nel film di Leonardo Pieraccioni ‘Il professor Cenerentolo’, mentre nel 2017 la troviamo nel primo episodio della serie Rai ‘I bastardi di Pizzofalcone’.

A seguire entra anche nel cast di ‘È per il tuo bene’, dove recita al fianco di Marco Giallini e Matilde Gioli. Lorena recita poi in ‘Suburra La Serie’, dove veste i panni di Isabel e lavora al fianco di Alessandro Borghi.

Nel 2022 torna al cinema nel nuovo film di Gianni Zanasi ‘War – La guerra desiderata’.

Sempre nello stesso anno la Cesarini arriva al Festival di Sanremo, nelle vesti di co-conduttrice. Prima però rivediamo i film e le serie tv in cui l’abbiamo vista.

Film e serie tv

Nel corso della sua carriera Lorena Cesarini ha recitato nei seguenti film:

  • Arance & martello
  • Il professor Cenerentolo
  • È per il tuo bene
  • War – La guerra desiderata

Ma non solo. Lorena Cesarini ha anche fatto parte dei cast delle seguenti serie tv:

  • I bastardi di Pizzofalcone
  • Suburra – La serie

Lorena Cesarini a Sanremo 2022

A febbraio 2022 Lorena Cesarini viene scelta da Amadeus come co-conduttrice del Festival di Sanremo. L’attrice sarà sul palco dell’Ariston durante la seconda serata della kermesse musicale, in onda mercoledì 2 febbraio.

Proprio in merito alla sua partecipazione a Sanremo 2022, Lorena su Instagram ha affermato:

“Con questo sorriso vi annuncio che SÌ, È TUTTO VERO! Sarò co-conduttrice, al fianco di Amadeus, al Festival di Sanremo la serata del 2 Febbraio. Salire su quel palco sarà l’emozione più grande mai provata nella mia vita. La vivrò come sono solita vivere le emozioni: con tutta me stessa. Spero di non deludervi e vi prometto che vi darò la mia energia e la mia spontaneità. Sono grata alla vita che mi fa vivere come se fossi in un sogno e ringrazio tutte le persone che credono in me e che mi permettono di realizzare i miei sogni più grandi…soprattutto il GRAZIE più grande va ad Amadeus per questa possibilità e per la fiducia che ha in me. Ci vediamo all’Ariston amici”.

Clizia Incorvaia difende ancora la sorella Micol e replica alle accuse

NEWS

Clizia Incorvaia difende ancora la sorella Micol e replica alle accuse

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2022

GF Vip 7

Con l’ennesimo intervento sui social, Clizia Incorvaia difende ancora sua sorella Micol e replica ad alcune accuse

La replica di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia non ci sta e a seguito delle varie critiche rivolte a Micol è tornata a dire la sua. Se di recente è stata ospite del GF Vip proprio per supportare la sorella, stavolta ha deciso di affidarsi, ancora una volta, ai social.

Stufa degli attacchi gratuiti che sta ricevendo Micol da quando è dentro la Casa più spiata d’Italia, Clizia Incorvaia non è stata di certo a guardare e in questa prima domenica di dicembre, ha affermato quanto segue:

“Riflessione della domenica. Mi piace come in tanti stiano strumentalizzando e scrivendo cose assurde. Sembra che domani ci siano le elezioni del Presidente della Repubblica. Mentre domani ci sarà semplicemente il televoto di un gioco televisivo. Detto ciò, io so che quello che accadrà domani sarà la cosa giusta. E comunque bisogna ridimensionare tutto perché il Grande Fratello è un gioco”, ha spiegato l’ex vippona Clizia Incorvaia, che ben conosce questo tipo di dinamiche e situazioni.

“In ogni caso sono contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà e cattiverie gratuite. Sempre con buon cuore, dando un esempio di donna stupenda, che in televisione mancava. Quindi forza Micol e so già come finirà”, ha detto con molta serenità la Incorvaia.

Prendendo in prestito un detto che suo nonno le ha sempre ricordato: “L’ignoranza è una gran brutta bestia”. Successivamente in un ultimo intervento Clizia Incorvaia ha fatto sapere che lei e la sua famiglia non staranno di certo a guardare:

“Volevo dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia per preservare l’onore e il decoro di mia sorella Micol, stiamo valutando le opportune azioni”, ha concluso Clizia nel video pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram.

Clizia Incorvaia è stata molto chiara dunque.

Seguiteci ancora per altre news sul GF Vip!

Pierpaolo Pretelli ricorda in lacrime la nonna a Verissimo

NEWS

Pierpaolo Pretelli ricorda in lacrime la nonna a Verissimo

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2022

Pierpaolo Pretelli verissimo

A Verissimo Pierpaolo Pretelli ricorda tra le lacrime la sua cara nonna scomparsa. La commozione del conduttore del GF Vip Party

Le lacrime di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli oggi pomeriggio ha avuto un’intensa chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo. Il conduttore del GF Vip Party ha avuto il piacere di raccontarsi ai microfoni del programma di Canale 5 e svelare qualcosa in più di sé e della sua vita.

Tra le tante cose Pierpaolo Pretelli ha ricordato con grande affetto la sua cara nonna Anna: “Lei è stata veramente più di una mamma. Donava amore a tutti pur non avendo nulla. Percepiva una piccola pensioncina e lei ogni tanto mi metteva una paghetta in un tovagliolino di carta e mi diceva di fare la ricarica telefonica”.

La nonna di Pierpaolo Pretelli è venuta a mancare nel 2009, quando lui si è trasferito a Roma per gli studi. Proprio riguardo a quel periodo ha riportato a galla una vecchia conversazione con lei:

“Mi disse che non poteva vedermi fisicamente, ma che mi avrebbe comunque fatto una ricarica. Era fissata con questa cosa. Chiudiamo la chiamata e dopo 20 giorni mi chiamano dicendo che era stata male. Io così sono partito per tornare a Maratea. Nel tragitto mi dicono che non ce l’aveva fatta. È stato uno strazio. Ero più distrutto io dei miei zii, che già erano sconvolti. Lei era parte del mio cuore”.

Dopo i funerali Pierpaolo Pretelli ha fatto ritorno a Roma per riprendere in mano la sua vita e gli studi, anche se non era dell’umore.

“Dopo poco che è morta, era il periodo di Natale. Lei è venuta a mancare il 28 novembre. A ricordare questo momento mi viene la pelle d’oca, ma non posso non credere sia lei. Mi arrivò una ricarica telefonica di 10 o 15 euro, il 23 dicembre”. E ancora Pierpaolo Pretelli: “Chiamai alcuni della famiglia per chiedere, ma non era stato nessuno di loro. L’ho vissuta come un segno. La sento sempre con me e penso che se sono riuscito a realizzare i miei sogni è anche grazie a lei”.

E ancora con la voce rotta dalla commozione, Pierpaolo Pretelli ha detto a Verissimo: “Io non l’ho mai dimenticata. Ancora oggi quando mi sento solo penso lei. Piango per lei. La vedo negli occhi di mio figlio, la sento vicina e penso che mi abbia aiutato a realizzarmi nel lavoro, a essere papà, a trovare l’amore”.

Per concludere, sempre tra le lacrime, Pierpaolo Pretelli ha detto di non aver mai dimenticato la sua nonna Anna e non aver mai superato la sua assenza.

Mara Venier, gli spagnoli contro di lei… ma hanno frainteso

NEWS

Mara Venier, gli spagnoli contro di lei… ma hanno frainteso

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2022

Domenica In

Alcuni spagnoli si sono scagliati contro Mara Venier per alcune sue dichiarazioni a Domenica In, ma hanno frainteso tutto

Domenica In – spagnoli contro Mara Venier

Oggi pomeriggio è tornato il consueto appuntamento con Domenica In. Nello studio Mara Venier ha accolto diversi ospiti e si è parlato anche di Sanremo 2023 e dei Big in gara da poco annunciati. Ma non solo. Perché la conduttrice ha avuto modo di chiacchierare con Cristiano Malgioglio, il quale ha parlato il suo programma Mi casa es tu casa, in onda dal 7 dicembre su Rai 2.

La presentatrice l’ha punzecchiato benevolmente dicendo di non aver ricevuto alcun invito: “Lui poi ha fatto il nome di questa cantante spagnola. Poi non ha fatto il mio. Lui ha ripiegato poi sugli altri. Il convento non passava di meglio, ma si è ben guardato dal dire ci sarà anche Mara Venier. Non mi ha proprio nominata”.

Malgioglio tra le risate si è giustificato dicendo: “Ma non è sicuro. Amore te puoi venire quando vuoi. Sei una sorella per me”. La conduttrice ha controreplicato: “Lo dici a tutte però”. Successivamente Mara ha fatto anche una battuta sulla cantante spagnola invitata (Luz Casal) da Cristiano, come potete vedere dal video sotto: “Sarà famosa in Spagna ma qui la conosci solo tu”. Una frase che di certo non voleva essere cattiva da parte di Mara Venier a Domenica In, ma che qualcuno sembra aver preso a male.

Gli spagnoli hanno pensato che Mara Venier si riferisse a Chanel, artista che abbiamo avuto modo di apprezzare all’Eurovision e hanno scatenato un polverone su Twitter. In realtà le parole della conduttrice erano rivolte a Luz Casal.

Si trattava comunque di una battuta a Cristiano per il mancato invito e non voleva assolutamente dare contro all’artista in questione. Questo è doveroso precisarlo. Sappiamo quanto Mara Venier ami l’ironia e tale voleva essere la sua esternazione e niente più.

Insomma una polemica che si chiude ancor prima di iniziare!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.