Luca Argentero torna sulla gelosia verso Stefano De Martino
Luca Argentero ha scherzato con Alessandro Cattelan ribadendo in un episodio del suo podcast una certa gelosia verso Stefano De Martino
Luca Argentero, ospite al podcast di Alessandro Cattelan, ha scherzato con il conduttore dichiarandosi ancora geloso di Stefano De Martino per i like che gli lascia sua moglie Cristina Marino.
Luca Argentero è ancora geloso di Stefano De Martino
Di recente Luca Argentero è stato ospite al podcast di Alessandro Cattelan Stasera c’è Cattelan – Supernova e il conduttore ha pensato bene di accogliere l’amico dandogli subito il là per un argomento sensibile: Stefano De Martino.
Sono anni ormai che la star di Doc – Nelle Tue Mani scherza sulla propria gelosia nei confronti dell’amatissimo volto Rai. Il cuore di tutto è sua moglie che ogni tanto lascia qualche like ai post Instagram del conduttore, pratica che va avanti più o meno dal 2021.
LEGGI ANCHE: Anna Sole vince Lo Zecchino d’Oro: Luca Argentero ha scritto la canzone!
La questione era emersa nello show di Cattelan Da Grande, durante il quale entrambi avevano lanciato un appello a De Martino, chiedendogli di bloccare su Instagram le rispettive mogli.
Ad inizio anno, poi, Luca Argentero ne aveva parlato nuovamente con Vanity Fair, sempre con grande ironia, sottolineando che prima o poi anche per Stefano il tempo passerà e gli spunteranno i capelli bianchi.
Durante l’intervista per il podcast, l’attore ha raccontato che a quanto pare la situazione non è cambiata: sua moglie Caterina Marino continua imperterrita a lasciare like a De Martino.
“Mia moglie gli mette ancora like. Si nasconde dietro questa cosa che i social sono democratici, ma sono democratici solo per loro. Nel loro caso è perché “è una bella foto”. Lui è un amico ma non fa sempre delle belle foto. Lui è parte della bella foto. Spesso non sono delle belle foto, è bello lui. Questa disonestà di mia moglie mi dà fastidio.“
Così ha scherzato Argentero sulla moglie e De Martino, con la complicità di Alessandro Cattelan.
Visualizza questo post su Instagram