Luciano Punzo si traveste dalla sirenetta Ariel: il video esilarante

NEWS

Luciano Punzo si traveste dalla sirenetta Ariel: il video esilarante

Vincenzo Chianese | 27 Novembre 2022

GF Vip 7

Luciano Punzo si traveste dalla sirenetta Ariel al GF Vip 7: ecco il video esilarante che fa divertire il web.

Il travestimento di Luciano Punzo fa divertire il web

Poche settimane fa a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 sono stati alcuni nuovi Vipponi, tra cui anche Luciano Punzo. Fin dal primo momento l’ex tentatore si è messo in gioco con simpatia, e a poco a poco ha saputo conquistare il cuore del web. Proprio nelle ultime ore il Vippone ha fatto divertire il pubblico e gli utenti, finendo così al centro dell’attenzione. Andiamo a scoprire cosa è accaduto. Ieri sera, in occasione della tradizionale festa del sabato, gli autori hanno inviato ai concorrenti una serie di costumi per travestirsi, tra cui un vestito della sirenetta Ariel, che ha scatenato un nuovo drama tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Proprio l’ex concorrente di Pechino Express ha infatti indossato l’abito, che tuttavia era stato adocchiato anche dalla schermitrice, che è così andata su tutte le furie. A quel punto Nikita ha duramente criticato la sua coinquilina, dando il via a nuove tensioni.

Poco dopo però, quando la Pelizon si è tolta il costume, a travestirsi dalla sirenetta Ariel è stato proprio Luciano, e naturalmente il momento non è passato inosservato e e ha fatto divertire il web. I video e le immagini dell’ex tentatore hanno fatto il giro dei social, e non sono mancati diversi commenti ironici.

Qualche giorno fa nel mentre in casa c’è stata una dura lite tra Luciano Punzo e Antonino Spinalbese. Proprio l’hairstylist ha scoperto in diretta di alcune critiche che gli aveva rivolto l’ex tentatore e a quel punto è andato su tutte le furie. L’ex di Belen così ha affermato:

“Questa per me è falsità. Tu quel confessionale contro di me l’hai fatto due giorni fa e non oggi! Hai il c**o sporco. Prima della puntata vieni da me nella stanza a dirmi che avevi fatto delle battute. A me le cose che ho sentito non le hai mai dette in faccia e questo fa capire tutto. Io giro la frittata? la stai girando tu per la figuraccia che hai fatto stasera! Ma dove l’hai l’onore?”.