mac miller è morto

Mac Miller è morto – Il rapper si spegne a 26 anni per una presunta overdose

Vincenzo Chianese | 8 Settembre 2018

I comunicati stampa in seguito alla morte di Mac Miller. Poche ore dopo l’annuncio della tragica notizia, la famiglia del […]

I comunicati stampa in seguito alla morte di Mac Miller.

Poche ore dopo l’annuncio della tragica notizia, la famiglia del rapper ha parlato per la prima volta, comunicando al mondo il dolore per la perdita di Mac:

“Malcolm McCormick, conosciuto e adorato dai fan come Mac Miller, è tragicamente scomparso all’età di 26 anni. Era una luce brillante in questo mondo per noi, per i suoi amici e i suoi fan. Grazie per le vostre preghiere. Non ci sono ulteriori dettagli sulla causa della sua morte in questo momento”

Anche la Warner Bros Records, casa discografica del ragazzo, si è espressa in merito:

“Tutti noi della Warner Bros Records siamo profondamente scioccati e rattristati dalla tragica notizia della prematura scomparsa di Mac Miller. Mac era un’artista estremamente dotato e stimolante, con uno spirito pionieristico e un senso dell’umorismo che toccava tutti quelli che incontrava. Questa è una perdita devastante e spazza via una vita e un talento di enorme potenziale. La sua arte non aveva limiti. Noi, con i suoi fan in tutto il mondo, estendiamo i nostri pensieri e le nostre preghiere alla sua famiglia e ai suoi amici”

Nel frattempo di sapere cosa è accaduto realmente a Miller, ecco i suoi ultimi messaggi.

< Indietro Successivo >