mac miller è morto

Mac Miller è morto – Il rapper si spegne a 26 anni per una presunta overdose

Vincenzo Chianese | 8 Settembre 2018

A soli 26 anni il rapper Mac Miller è morto lo scorso pomeriggio per una presunta overdose. Il giovane, ex […]

A soli 26 anni il rapper Mac Miller è morto lo scorso pomeriggio per una presunta overdose. Il giovane, ex fidanzato di Ariana Grande, era pronto ad iniziare il suo nuovo tour. Ecco cosa è accaduto.

Nuovo grave lutto per il mondo della musica. Nel pomeriggio di venerdì 7 settembre, infatti, Mac Miller è morto, a soli 26 anni. L’inaspettata notizia della scomparsa dell’amatissimo rapper ha sconvolto i suoi fan, e non, che non si aspettavano un simile avvenimento. Sembrerebbe, almeno dalle primissime indiscrezioni, che la causa del decesso sia un’overdose. A riportare l’accaduto è il sito scandalistico TMZ, che ha svelato che il giovane è stato trovato senza vita nella sua casa di San Fernando Valley. Adesso solo l’autopsia potrà svelare davvero cosa è accaduto a Miller, e se davvero ad ucciderlo siano state delle droghe o meno.

Come in molti sapranno Mac è anche noto per essere stato per ben due anni il compagno di Ariana Grande. Tuttavia, la storia non è andata come previsto, e i così i cantanti si sono separati, prendendo strade diverse. Nel frattempo sia la famiglia dell’artista che la sua casa discografica, hanno rilasciato dei comunicati stampa, senza, però, accennare minimamente alle cause della morte.

Scopriamo cosa è stato dichiarato.

< Indietro Successivo >