Mahmood e Blanco posano nudi sulla cover di Vanity Fair Italia

NEWS

Mahmood e Blanco posano nudi sulla cover di Vanity Fair Italia

Vincenzo Chianese | 22 Febbraio 2022

Mahmood e Blanco posano nudi sulla cover di Vanity Fair Italia: ecco lo scatto che sta già facendo il giro del web.

Le parole di Alessandro a Vanity Fair Italia

A prendere la parola dopo Blanco è Mahmood. Alessandro nel corso dell’intervista per Vanity Fair Italia parla di Brividi e dell’esperienza sanremese, e in merito afferma:

“È passata sia la canzone, sia il contenuto. Mi sembra che anche le persone che hanno apprezzato il pezzo vivano come me i sentimenti, in completa libertà. Il nostro Paese non ha bisogno di sottolineature. O meglio: politicamente il bisogno c’è, c’è sempre. L’omofobia è presente nella nostra società e spero che i principi del ddl Zan diventino realtà il più presto possibile. Mi sono sempre esposto in difesa dei diritti, contro le discriminazioni di genere. Al Festival quest’anno è arrivata una canzone cantata da due cantanti con due storie d’amore diverse, due vissuti completamente diversi. Quando una cosa è naturale, spontanea e scontata alla gente non gliene frega niente: bisogna normalizzare i sentimenti, non ghettizzarli”.

E ancora Mahmood parlando della sua vita privata, e in particolare di suo padre, dichiara:

“Continuo a farmi domande, ma non lo so, non so darmi risposte. Ora non lo sento da un po’. Magari lo sentirò più avanti, lo incontrerò. Ognuno nella vita ha i suoi problemi, i suoi traumi passati. È troppo facile parlare sempre male di qualcuno se poi non sai tutta la storia. E lo stesso credo valga con mio padre. A me piace tenermi neutro perché non sono nessuno per giudicare nessuno, cazzate ne facciamo tutti nella vita”.

< Indietro Successivo >