Blanco chiarisce il rapporto con Alessandro

Alcune settimane fa Mahmood e Blanco sono stati protagonisti di un numero di Vanity Fair ItaliaI due cantanti hanno posato in copertina completamente nudi e hanno rilasciato una lunga intervista al noto settimanale. Nel corso della chiacchierata Riccardo ha parlato della sua passione per la musica, dichiarando:

“Scrivere musica mi ha cambiato la vita. Credo che ognuno abbia qualcosa su cui scommettere: bisogna tirare fuori i cogl**ni e provarci, qualsiasi cosa sia. Per la musica ho rinunciato al calcio, ero difensore centrale, mi chiamavano “fabbro” e agli studi. Mollare la scuola è una cosa che, però, sconsiglio a chiunque: avere un’istruzione serve davvero. Agli inizi succedeva che ogni minuto libero scrivevo, che lavoravo in pizzeria per potermi pagare lo studio di registrazione, che ho cantato anche alla Sagra della Porchetta, spero non salti mai fuori il video perché ero ubriaco.

Successivamente come se non bastasse Blanco ha replicato a coloro che continuano a credere che lui e Mahmood stiano insieme. Come in molti sapranno infatti sul palco del Festival di Sanremo i due cantanti si sono scambiati un caloroso abbraccio, che ha spinto alcuni utenti a credere che tra loro ci fosse del tenero. Riccardo così, facendo chiarezza una volta per tutte sulla questione, ha affermato:

“È stato uno sfogo, perché ad Ale voglio bene, ma è un rompicogl**ni. Voleva dire: oh, ce l’abbiamo fatta! Poi la gente si è fatta dei viaggi pazzeschi su quel gesto. È vero, è stato un gesto di passione. Anche in un’amicizia c’è la passione”.

Indietro