Mahmood pubblica una sua foto di quando era bambino

Mahmood pubblica una sua foto di quando era bambino

Mahmood pubblica sui social una sua foto di quando era bambino: ecco lo scatto che ha commosso l'intero web.

1La foto di Mahmood

Mahmood pubblica una sua foto di quando era bambino
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono mesi molto importanti questi per Mahmood. Come ormai tutti ben sappiamo lo scorso febbraio il cantante ha vinto il Festival di Sanremo insieme a Blanco, con la loro Brividi, che a oggi è una vera hit. Il mese scorso come se non bastasse il duo ha partecipato anche all’Eurovision Song Contest 2022, rappresentando il nostro paese a Torino. Contemporaneamente Alessandro ha dato il via al suo tour, e in queste settimane sta girando l’Italia intera per incontrare tutto il suo pubblico. Anche durante tutta l’estate il cantante proseguirà la tournée, e sui suoi canali ufficiali è possibile trovare le date dei prossimi live.

In queste ore nel mentre Alessandro è finito anche al centro dell’attenzione mediatica. Sui social infatti ha pubblicato uno scatto che non è passato inosservato e ha commosso i fan, e non solo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Su Instagram Mahmood ha pubblicato una sua foto di quanto era bambino, e naturalmente l’immagine in pochi secondi ha fatto il giro dei social. Nello scatto vediamo il cantante con uno sguardo furbo, e in molti non hanno potuto fare a meno di sorridere alla vista di questa dolcissima foto.

In queste ore nel mentre sta circolando un gossip che coinvolge proprio Alessandro e Blanco. Secondo le malelingue infatti tra i due amici ci sarebbe stato uno screzio. Poco dopo però i due diretti interessati hanno deciso di intervenire, facendo chiarezza sulla situazione. Andiamo a rivedere tutto quello che è accaduto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare