Mara Venier si commuove durante l'ultima puntata di Domenica In

NEWS

Mara Venier si commuove durante l’ultima puntata di Domenica In

Andrea Sanna | 5 Giugno 2022

domenica-in Mara Venier

Nel corso dell’ultima puntata stagionale di Domenica In, Mara Venier si commuove. Durante i saluti la conduttrice si è lasciata andare alle lacrime

Domenica In: la commozione di Mara Venier

Questo pomeriggio su Rai 1 è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione di Domenica In. Tanti gli ospiti che la padrona di casa, Mara Venier, ha accolto in studio. Da Francesco Gabbani a Ermal Meta, Fabrizio Moro e non solo! Tra i momenti salienti, ovviamente, ad attirare l’attenzione è stata l’ultima parte di trasmissione, dove la presentatrice ha fatto dei doverosi ringraziamenti al proprio pubblico e a tutta la squadra di lavoro. Sebbene a inizio puntata Mara Venier abbia promesso ai telespettatori di non piangere, l’emozione non si è fatta attendere e si è lasciata andare alle lacrime.

Prima di chiudere Mara Venier ci ha tenuto a chiudere questa straordinaria stagione di Domenica In, con un filmato che racchiude i volti della sua squadra di lavoro: “Questa è l’ultima puntata, però io voglio ringraziare davvero tutti. Un ringraziamento che dev’essere corale, quelli che mi sono stati vicino e hanno lavorato qui. Non è stato sempre facile come saprete, però ce l’abbiamo fatta. Mai Domenica In è stata un successo come quello di quest’anno. A parte gli ascolti, ci abbiamo messo il cuore, nonostante la pandemia e la guerra. Eravamo tutti qua, anche impauriti e disperati”.

Ed è proprio qui che, colta dalla commozione, Mara Venier con la voce rotta ha rivolto un pensiero alla sua collaboratrice Carmela: “Io in questo momento non posso non ricordare, Carmela. È stata per 30 anni la mia suggeritrice. Carmela questo successo è anche per te, lo dico io ma tutti noi. Ci manchi Carmela, ci manchi tanto, ovunque tu sia. Sei qua, sempre presente”. Dopo queste dichiarazioni il pubblico presente e tutti gli addetti ai lavori si sono stretti in un lungo applauso.

Con queste belle parole Mara Venier ha dato appuntamento ai telespettatori per la prossima edizione di Domenica In.

Elodie: origini, altezza, vita privata, fidanzato e Instagram

NEWS

Chi è Elodie? Età, origini, altezza, fidanzato e Instagram

Andrea Sanna | 17 Settembre 2022

domenica-in

Tutto ciò che c’è da sapere su Elodie: dalle origini, altezza, alla vita privata e fidanzato e il profilo Instagram dove seguirla.

Conosciamo meglio la cantante Elodie. Tutte e news e curiosità sull’artista nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi: dall’età alla vita privata, per passare alla carriera, la doppia esperienza a Sanremo e dove seguirla sui social!

Chi è Elodie

Nome e Cognome: Elodie Di Patrizi (nota come Elodie)
Data di nascita: 3 maggio 1990
Luogo di nascita: Roma
Età: 32 anni
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1 metro e 68 centimetri
Peso: 60 kg
Professione: cantante
Figli: Elodie non ha figli
Tatuaggi: Ha diversi tatuaggi nel suo corpo
Profilo Instagram: @elodie

Elodie biografia, età e altezza

Nata a Roma il 3 maggio 1990, Elodie Patrizi, la si conosce semplicemente con il nome Elodie. La sua età è di 32 anni.

Dalla sua biografia sappiamo che l’artista di origini romane è cresciuta da madre parigina e padre italiano, e ha un’altezza di 1 metro e 68 centimetri, mentre il peso corrisponde a 60 kg.

Ma ora andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata e sul fidanzato.

Vita privata e fidanzato

Della vita privata di Elodie siamo riusciti a estrapolare alcune informazioni. Nel talent di Maria De Filippi, come ricorda anche Donna Glamour, aveva conosciuto Lele Esposito, cantante diventato poi suo fidanzato e con cui aveva intrapreso una relazione.

I due avevano continuato a frequentarsi anche dopo Amici e la loro storia d’amore sembrava destinata a durare. Nel 2017 però è giunta la notizia che la loro frequentazione era ormai giunta al capolinea. La coppia aveva deciso di chiudere definitivamente.

Successivamente la cantante ha avuto ritorno ad un ex fiamma, un fidanzato storico: il dj Andrea Maggino. Una storia però che non ha avuto grande seguito. La coppia infatti poco dopo, stando alle notizie di gossip, sembra essersi nuovamente sgretolata. In seguito, nel 2019, alcuni rumors la vogliono insieme a Mario Balotelli. Tuttavia, nell’estate dello stesso anno viene confermata la relazione con Marracash, poi conclusa. I due sono rimasti in buoni rapporti e lei ha preso parte anche al suo video musicale e alla copertina del disco del rapper.

Di seguito ecco dove è possibile seguire Elodie sui suoi profili social ufficiali.

Dove seguire Elodie: Instagram e profili social

Sono oltre 2 milioni i followers che da Amici a oggi sostengono Elodie su uno dei suoi profili social, ovvero Instagram. Un numero davvero molto importante per un’artista così giovane e talentuosa. Con i suoi fan la cantante condivide tutto il suo quotidiano, attraverso foto video e le ormai famose ‘storie’.

Proprio tramite il social network informa il pubblico dei progetti discografici in cui attualmente è coinvolta. Inoltre ha mandato gli utenti del web in visibilio dopo aver condiviso uno scatto molto sexy. Al secondo posto, tra i suoi social network, troviamo Facebook con più di 727 mila seguaci.

Infine, sull’account Twitter la troviamo con quasi 60 mila fan al seguito. Qui la cantante condivide principalmente video delle sue partecipazioni in radio e annuncia le sue nuove canzoni.

Carriera

Fin da piccola ha rincorso il desiderio di diventare famosa e da giovanissima ha deciso di trasferirsi a Lecce dove era fidanzata. Proprio qui ha cominciato ad esibirsi, facendosi conoscere come cantante. Questo l’ha dunque spinta a presentarsi prima ai casting di X Factor, dove viene scartata e poi ad Amici, anche qui inizialmente non viene considerata. La romana però non si è data per vinta e ha continuato a tentare, fino a che non è stata notata dai professori. Proprio grazie al programma di Maria De Filippi la giovane ha avuto modo di riuscire ad emergere e mettersi in mostra al grande pubblico.

Con talento e grande sacrificio ha raggiunto la fase del Serale del talent show, arrivando poi seconda. Lei, come molti altri, è un esempio di come Amici possa essere un vero e proprio trampolino di lancio per chi sogna di diventare famoso.

Da qui ha preso il via la sua carriera. Fabrizio Moro ha puntato forte su Elodie producendo il suo primo album, Un’altra vita, che ha avuto la certificazione del disco d’oro. Poi l’amicizia con Emma Marrone, autrice del brano sanremese del 2017, Tutta colpa mia, arrivando solo ottava.

Successivamente ha scalato le classifiche musicali con Nero Bali, pezzo dal sapore estivo in duetto con Michele Bravi e Gue Pequeno. Adesso ci riprova con Pensare Male, brano pop che canta al fianco di Stash dei The Kolors, e Margarita con Marracash.

A seguire ha collaborato con Myss Keta alla nuova versione de Le ragazze di Porta Venezia, con cui aveva già lavorato nel 2018, apparendo nel video di Monica. E ancora tra gli altri successi segnaliamo Guaranà o Ciclone. Poi la collaborazione con Carl Brave nel brano Parli Parli. A novembre 2020 è uscito il progetto natalizio This is Elodie.

Tra le altre belle collaborazioni impossibile non menzionare anche il duetto con Madame e Rkomi, con quest’ultimo ne La coda del diavolo. E ancora il singolo Vertigine e i coinvolgimento negli album di Elisa e Marracash. Ha avuto modo di interpretare anche se stessa nella pellicola Ti mangio il cuore.

Delle altre esperienze citiamo anche la sua presenza a Le Iene nel ruolo di co-conduttrice. Il suo monologo ha colpito tutti. Nel 2022 torna nella scuola di Amici 21 in veste di giudice per la gara tra i ragazzi.

Elodie a Sanremo

Tra i 24 concorrenti della settantesima edizione dei Festival di Sanremo 2020, c’è anche Elodie. La cantante sul palco dell’Ariston ha deciso di proporre il brano Andromeda, scritta da Mahmood (vincitore dello scorso Festival) e Dario Faini, autore di testi di tantissimi artisti del panorama musicale italiano. Per lei si tratta di un importante ritorno.

Nella serata dedicata alle cover si esibirà con il brano Adesso tu, insieme a Aeham Ahman.

A Sanremo Elodie si è classificata settima, ma la sua Andromeda ha scalato le classifiche musicali!

Un’altra occasione è arrivata nel 2021, quando Amadeus l’ha voluta fortemente come co-conduttrice insieme ad Amadeus. Qui la Di Patrizi ha stupito tutti con medley di altissimo livello e non solo!

Celebrity Hunted

Confermata nel cast di Celebrity Hunted, Elodie nel 2021 è stata protagonista di una nuova esperienza televisiva. Ecco tutti gli altri concorrenti:

Elodie è stata affiancata proprio alla cantante Myss Keta!

Fatima Trotta chi è: età, altezza, figlio e Instagram dell'attrice

NEWS

Chi è Fatima Trotta? Età, altezza, figlio e Instagram

Andrea Sanna | 7 Ottobre 2019

domenica-in

Conosciamo insieme chi è Fatima Trotta: età, altezza, carriera, marito, figlio e dove poterla seguire su Instagram. Chi è Fatima […]

Conosciamo insieme chi è Fatima Trotta: età, altezza, carriera, marito, figlio e dove poterla seguire su Instagram.

Chi è Fatima Trotta ospite di Stasera tutto è possibile

Torna sul piccolo schermo accanto a Stefano De Martino come ospite di Stasera tutto è possibile. Stiamo parlando della bellissima Fatima Trotta. La conduttrice ha condotto, in passato, sette puntate di Made in Sud con il collega. La sua simpatia ha coinvolto il pubblico di Rai 2, in uno dei programmi rivelazione degli ultimi anni. Per non coglierci impreparati alla messa in onda, andiamo a scoprire qualcosa in più su Fatima Trotta. Partiamo da età e altezza, fino a scoprire dove è possibile seguirla su Instagram.

Fatima Trotta biografia età altezza e carriera

Sotto il segno del Cancro, il 2 Luglio 1986 a Napoli nasceva Fatima Trotta. Altezza 1 metro e 60 centimetri, si è fatta largo nel mondo dello spettacolo a piccoli passi, conquistando il pubblico e ora a 32 anni può ritenersi davvero molto fortunata. In tenerà età ha sempre coltivato la passione per tutto ciò che riguarda l’arte. Per questo, dopo aver conseguito il diploma, ha deciso di proseguire gli studi.

La bella Fatima difatti è laureata in Scenografia all’Accademia delle Belle Arti. Di seguito le prime apparizioni nel piccolo schermo. La sua carriera ha inizio, infatti, a Veline e poi ha continuato nel programma Raccomandati, condotto da Carlo Conti, oltre a prender parte per un breve periodo nella soap opera di Un Posto Al Sole.

Da qui è stato un crescendo di soddisfazioni, fino a che, nel 2008 non ha raggiunto il pieno della notorietà grazie a Made In Sud. Con grande simpatia, caparbietà e del sano divertimento è riuscita a mantenere incollati alla tv milioni di italiani, che la apprezzano oltre che per la bravura anche per la sua semplicità.

Tra l’altro grazie proprio al programma comico ha ricevuto il Premio come Personalità Europea nella categoria Trasmissione Rivelazione dell’Anno. In questi anni si è cimentata anche nelle vesti di “imitatrice” nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Non solo TV, però. Fatima Trotta è anche un’ottima attrice e ha preso parte a diversi film, come per esempio Colpi di fortuna, Matrimonio al sud o 10 regole per farla innamorare.

Ma vediamo qualcosa in più sulla sua vita privata. Ecco qualche informazione in più su marito e figlio...

La vita privata: marito e figlio

La vita privata di Fatima Trotta è addolcita dalla presenza di suo marito Luigi De Falco. Lei e il comico si sono sposati il 1 Luglio del 2016, ma ora come ora non hanno avuto figli, ma non è detto che in futuro la famiglia non si possa allargare e arrivi l’annuncio tramite uno dei suoi profili social.

Di seguito ecco dove è possibile seguire Fatima Trotta non solo su Instagram, ma anche sulle altre piattaforme social.

Dove seguire Fatima Trotta: Instagram, Twitter e profili social

E’ possibile seguire Fatima Trotta anche su Instagram. Il profilo ufficiale della conduttrice conta circa 170 mila followers. Qui la Fatima Trotta condivide con i suoi fan tutto ciò che la riguarda da vicino, dalla vita professionale a quella privata. Tra le altre cose ha pubblicizzato molto la sua presenza come conduttrice di Made In Sud, accanto a Stefano De Martino, oltre ovviamente a tutti i progetti in cui è coinvolta. Sempre con il sorriso sulle labbra con i suoi modi di fare cerca di portare una ventata di allegria e positività a chi in tutti questi anni continua a sostenerla. Per quanto riguarda Twitter, invece, la troviamo con più di 83 mila seguaci, mentre la pagina Facebook ufficiale è seguita da più di 86 mila persone.

Romina Power a Domenica In: felicità e battute su Mark Caltagirone

NEWS

Romina Power a Domenica In: felicità ritrovata e battute su Mark Caltagirone

Debora Parigi | 27 Maggio 2019

domenica-in Mara Venier Romina Power

Romina Power è stata ospite di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In. Ha parlato della sua ritrovata felicità e […]

Romina Power è stata ospite di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In. Ha parlato della sua ritrovata felicità e non sono mancate le battute su Mark Caltagirone.

In occasione dell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda il 26 maggio, la padrona di casa Mara Venier ha voluto di nuovo ospite (come accaduto per la prima puntata) Romina Power. La cantante si è presentata in splendida forma nel salotto della Venier accompagna dalla figlia minore avuta da Albano Carrisi: Romina Jr.

Per festeggiare il grande successo di quest’anno del programma, l’ex moglie di Al Bano, è tornata volentieri dall’amica Mara e ha regalato a lei e a tutto il pubblico presente in studio una grande felicità. Romina Power si è infatti presentata sorridente e in splendida forma, tanto che è nato il dubbio che possa esserci un nuovo amore nella sua vita.

A tal proposito, non sono mancate le battute su Mark Caltagirone, il futuro sposo di Pamela Prati che si è scoperto essere inesistente e che ha dato il via ad una serie di verità sconvolgenti.

Ma vediamo cosa ha raccontato l’artista di origini statunitensi.

Romina Power ha un nuovo amore?

L’artista Romina Power è entrata negli studi Rai di Domenica In, per l’ultima puntata, accompagnata dalla figlia minore Romina Jr. Purtroppo gli altri due figli non erano presenti per motivi diversi. Cristel è infatti al settimo mese di gravidanza (avrà una bambina dopo il piccolo Kay) e quindi non ha potuto affrontare il viaggio dalla Croazia (dove abita con il marito). Mentre Yari, il più grande, attualmente vive in Spagna, ma è sempre indaffarato in nuovi viaggi.

Comunque Romina e la più piccola delle figlie hanno riempito lo studio grazie alla loro spensieratezza, esibendosi anche in un Despacito. Ma dopo questo siparietto, Mara Venier non ha perso occasione per complimentarsi con la sua ospite, trovandola decisamente serena.

Sì, in questo momento sono molto serena. Faccio una vita molto ritirata quando non sono in televisione o in giro per lavoro. Vivo nel deserto, dove mi dedico ai miei hobby: dipingo, scrivo e difendo gli elefanti.

La padrona di casa si è quindi chiesta subito se ci fosse un nuovo amore nella vita di Romina Power. Lei ha un po’ sorriso, ma poi ha semplicemente risposto che non si sente con nessuno e non manda foto a nessuno.

L’allusione è andata subito al caso Pamela Prati e Mark Caltagirone ed infatti sono iniziate le battute.

Romina Power a Domenica In ironizza su Mark Caltagirone

Parlando di compagni con cui sentirsi e scambiarisi foto, l’argomento non è potuto che sfociare nel caso mediatico più famoso degli ultimi mesi e cioè Mark Caltagirone, lo sposo inesistente di Pamela Prati.

A tal proposito, quindi, Mara Venier ha chiesto subito se anche Romina avesse un compagno che non conosce. Ma la cantante ha subito troncato tutto con una battuta.

No no, non mi scrivo e non mi mando foto con nessuno.

E infine Mara, tra le risate del pubblico di Domenica In, ha chiuso il discorso dicendo di non parlarne più, poiché l’argomento l’ha un po’ stufata.

Certo, il dubbio che Romina Power possa avere un nuovo amore continua ad esserci. Ma sarà lei stessa a raccontarlo, se così fosse, quando reputerà più giusto.

L’ospitata è continuata con la Venier che ha fatto ripercorrere a Romina Power la sua storia d’amore preferita, cioè quella dei suoi genitori. L’artista ha raccontato che il padre è morto quando lei era solo una bambina. E per anni, a causa del dolore, lei ha rimosso tutti i ricordi che aveva su di lui. Solo col tempo, attraverso i racconti, ha riscoperto quanto fosse speciale suo padre.

L’intervista si è conclusa con una battuta della figlia Romina Jr, che di nuovo ha citato Mark Caltagirone.

Anch’io la trovo molto bene, non la vedevo da due mesi e la ritrovo in piena forma. Forse io so qual è il suo segreto: si è messa con il fratello di Mark Caltagirone!

Non sono mancate le risate del pubblico.

Ti potrebbero interessare anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.