Mara Venier ricoverata in ospedale, come sta e cosa è accaduto
Le parole di Mara
Con una storia sui social, Mara Venier ha rivelato di essere ricoverata in ospedale. Ecco come sta la conduttrice e cosa è accaduto.
Mara Venier in ospedale
Non si conclude nel migliore dei modi il 2025 di Mara Venier. Poco fa infatti la celebre conduttrice ha postato una storia sul suo profilo Instagram ufficiale che ha fatto preoccupare i fan, e non solo. La presentatrice di Domenica In ha annunciato di essere ricoverata in ospedale ed è apparsa con una benda sull’occhio. Con poche parole e un velo di ironia, la Venier ha poi affermato: “Finiamo l’anno così. Buon anno a tutti. Speriamo che sia davvero la fine di quest’anno”.
Ma cosa è accaduto e come sta ora Mara? Come ha fatto sapere l’Adnkronos, la conduttrice si è sottoposta a un intervento all’occhio e lei stessa, sempre sui social, ha ringraziato i medici che l’hanno seguita e si sono presi cura di lei.
LEGGI ANCHE: Taratata torna su Canale 5 con Paolo Bonolis, quando va in onda
Non tutti sanno che Mara Venier soffre di maculopatia e già lo scorso novembre aveva affrontato un’operazione. Come ha raccontato lei stessa in diverse occasioni, i problemi sono iniziati nel 2024, a seguito di un’emorragia all’occhio, che ha causato proprio la maculopatia. Parliamo di una malattia che colpisce la retina e comporta una riduzione della visione centrale.
La forma che ha colpito la conduttrice è tuttavia trattabile con una serie di interventi, ed è per questo che nelle ultime ore la Venier ha deciso di sottoporsi a una nuova operazione. A breve tuttavia la presentatrice farà ritorno a casa e si godrà alcuni giorni di riposo prima di tornare a prendere in mano le redini di Domenica In, che anche quest’anno sta ottenendo un ottimo successo.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.