Marco Cartasegna commenta la morte di Maradona: è polemica

NEWS

Marco Cartasegna commenta la morte di Maradona: è polemica

Vincenzo Chianese | 26 Novembre 2020

Sui social, Marco Cartasegna dice la sua sulla morte di Diego Armando Maradona: l’ex tronista però finisce al centro della […]

Sui social, Marco Cartasegna dice la sua sulla morte di Diego Armando Maradona: l’ex tronista però finisce al centro della polemica

Nelle ultime ore a finire nuovamente al centro dell’attenzione è stato Marco Cartasegna. Non è la prima volta che l’ex tronista di Uomini e Donne interviene sui social per dire la sua su svariati argomenti, finendo spesso al centro della polemica. Adesso l’imprenditore ha deciso di commentare l’improvvisa morte di Diego Armando Maradona, la cui notizia è giunta nel pomeriggio di ieri come un fulmine al ciel sereno. A quel punto naturalmente l’Italia intera, e in particolare i cittadini di Napoli, si sono uniti nel ricordare l’amato giocatore, che è stato un colosso del calcio mondiale. Tuttavia Cartasegna ha espresso il suo parere sull’accaduto, apparendo però molto duro. Queste le sue dichiarazioni:

“Pare che sia morto Maradona. Andando oltre il far finta che me ne freghi qualcosa, mi dispiace perché è morta una persona ma non me ne frega niente, ho trovato la risposta ad una domanda che mi chiedevo da anni. Cioè quanto il corpo umano possa resistere al devasto più totale di droga ecc… La risposta è 60 anni”.

Come se non bastasse, commentando anche coloro che stanno piangendo la morte di Maradona, Marco Cartasegna ha aggiunto:

“Tutti quelli che stanno dicendo che questa è stata l’ennesima tragedia, che non vedono l’ora che finisca questo 2020, non è stato il 2020, è stata la cocaina”.

A quel punto su Marco Cartasegna si è abbattuto un vero e proprio ciclone mediatico, e l’ex tronista è finto nuovamente al centro della polemica. A seguito dei messaggi degli utenti, che hanno duramente criticato l’imprenditore, Marco poche ore fa ha deciso di intervenire nuovamente. Leggiamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >