Maria De Filippi invita gli spettatori ad adottare i cani nei canili

Spettacolo

Maria De Filippi invita gli spettatori di Uomini e donne ad adottare i cani nei canili: il commovente spot

Debora Parigi | 16 Ottobre 2023

Uomini e donne

Un nuovo spot ideato e interpretato da Maria De Filippi invita le persone ad adottare un cane che si trova in canile

Un nuovo spot ideato da Maria De Filippi per l’adozione dei cani nei canili

Da oggi su Canale 5 va in onda, dopo ogni puntata di Uomini e donne, uno spot molto importante ideato da Maria De Filippi. Ed è proprio lei a parlare e ad apparire. Si tratta di un’iniziativa davvero di spessore che speriamo possa servire a rendere la vita migliore a questi animali. Stiamo parlando di cani che si trovano nei canili e aspettano di essere adottati.

A tal proposito la nota conduttice invita le persone a chiamare o a scrivere a Witty TV per adottare un cane che si trova presso un canile . E soprattutto invita a farlo non solo per cambiare la vita a questi animali rendendola migliore, ma a fare un regalo a noi stessi. Ma specifica di chiamare per un’adozione solo se davvero pronti e con tanta volontà nel fare un gesto del genere. Sì perché gli animali non sono oggetti che si buttano via quando vecchi o non piacciono più. Ecco lo spot che è andato in onda questo pomeriggio e che è davvero commovente:

Come sappiamo, Maria De Filippi è sempre molto attenta al benessere degli animali. Porta avanti importanti iniziative insieme al suo braccio destro Raffaella Mennoia. Proprio quest’ultima sui suoi canali social pubblicizza i canili, invita all’adozione nei canili e non a comprare i cuccioli. E sostiene varie associazioni e iniziative contro il maltrattamento degli animali, contro l’abbandono e per la salvaguardia di essi.

Il nuovo progetto di Maria De Filippi è davvero molto bello e speriamo che possa servire a molti di questi cani rinchiusi nei canili a trovare una famiglia. Speriamo che trovino delle persone che si possano prendere cura di loro, dare loro tutto l’amore e le attenzioni di cui hanno bisogno e che non vengano più abbandonati e maltrattati.

Se foste interessati trovate tutte le informazioni sul sito Witty TV.