Maria De Filippi mostra le sue analisi del sangue a Francesca Fagnani
Cosa è accaduto ieri a Belve
Nel corso della seconda puntata di Belve Maria De Filippi è tornata in studio e stavolta ha parlato del sogno segreto di Francesca Fagnani: quello di fare il medico. La conduttrice Mediaset ha così portato le sue analisi del sangue alla collega, chiedendo una diagnosi.
Maria De Filippi torna a Belve
Ieri sera su Rai 2 è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di Belve e anche stavolta a tornare in studio è stata Maria De Filippi, ospite fissa di quest’anno. A differenza della scorsa settimana, stavolta la conduttrice Mediaset ha parlato del sogno nascosto di Francesca Fagnani: quello di diventare medico. Per permettere alla collega di realizzare, almeno per una sera, il suo desiderio, la presentatrice ha portato le sue analisi del sangue, evidenziando i valori non perfetti. A quel punto la De Filippi ha chiesto una diagnosi alla Fagnani, che così ha iniziato a studiare i referti.
LEGGI ANCHE: Eliana Michelazzo torna in tv, ecco dove e quando
Poco dopo Francesca, con ironia, ha affermato: “Devo dire che ha i valori di media giusti, è una secchiona pure nella analisi, va verso l’alto, come negli ascolti. Lei punta sempre verso l’altro”. Poco dopo la presentatrice di Belve ha individuato i valori non ritenuti nella norma, come gli eosinofili, che risultano lievemente più alti della media. La Fagnani ha così spiegato il motivo, ipotizzando un’allergia dovuta alla convivenza con due cani.
In seguito Francesca ha individuato anche i valori del colesterolo e a quel punto Maria De Filippi ha spiegato: “Quello è un mio punto dolente. Ho il farmaco perché è un problema di famiglia”. Poco dopo la conduttrice ha aggiunto divertita: “A me stasera sembra di vivere un sogno”.
La simpatica scenetta ha fatto sorridere tutto il pubblico e di certo anche stavolta la presenza della De Filippi è stata apprezzata dai fan della trasmissione.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.