Mario Balotelli attacca il GF Vip per via di Alda D'Eusanio

Mario Balotelli attacca il GF Vip per via di Alda D’Eusanio

Dopo la non squalifica di Alda D'Eusanio dal Grande Fratello Vip 5, Mario Balotelli interviene sui social e attacca il reality.

1Lo sfogo di Mario Balotelli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ore ad attaccare duramente il Grande Fratello Vip 5 è stato Mario Balotelli. Ma cosa è accaduto e cosa ha scatenato l’ira del calciatore? A far infuriare lo sportivo è stata Alda D’Eusanio, che come è ormai noto a poche ore dal suo ingresso in casa ha usato la N Word. Tuttavia nonostante in molti si aspettassero una squalifica, come accaduto per Fausto Leali, le cose sono andate in modo diverso. Essendo situazioni diverse, e non essendo il termine rivolto ad una persona, il destino della giornalista è stato affidato al pubblico, che con un televoto lampo ha deciso se squalificare o meno Alda. Già nel corso del televoto Balotelli è intervenuto su Twitter, affermando.

“Oggi vedrò davvero il popolo italiano quanto è vicino a me, a noi e alla nostra storia e se ho fatto (abbiamo fatto) bene a considerare sempre l’Italia la nostra terra e gli italiani i nostri fratelli”.

Quando però Alfonso Signorini ha svelato il verdetto e Alda D’Eusanio è stata salvata, Mario Balotelli è intervenuto nuovamente, e a quel punto ha attaccato il Grande Fratello Vip 5 per la scelta di far prendere al pubblico una simile decisione. Queste le sue dichiarazioni in merito.

“Il non senso di un programma visto da tanti è incredibile e far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più dimostrazione di un ignoranza inaccettabile. L’Italia ragazzi come dico sempre è il paese più bello al mondo rovinato da pochi deficienti. Deluso e triste”.

Nonostante in molti abbiano concordato con Mario Balotelli, tanti altri si sono schierati dalla parte di Alda D’Eusanio. La giornalista nel mentre, avendo capito l’errore, si è più volte scusata, apparendo sinceramente mortificata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare