marracash dedica elodie iannone giulia de lellis

NEWS

Marracash fa una dedica a Elodie? Riprede la scena la De Lellis

Nicolò Figini | 14 Settembre 2022

Marracash potrebbe aver fatto una dedica a Elodie, che ora sta con Iannone. Riprende la scena la sua ex Giulia De Lellis

Elodie riceve una dedica da Marracash?

Nelle settimane precedenti abbiamo parlato di una nuova storia d’amore nata tra Elodie, ex di Marracash, e Andrea Iannone. Se questa ha trovato conferma di recente, fino a poco tempo fa si trattava solo di un rumor basato su alcuni avvistamenti:

Ok. Elodie e Andrea Iannone (ex di Belen, ex di Giulia De Lellis, ndr) si trovavano a cena, in Costa Smeralda, insieme ad altri amici. Fin qui nulla di male. Ma alla fine della serata sono rimasti in pochi intimi tra questi, appunto, l’ex pilota di MotoGP e ballerino per ‘Ballando con le stelle’ che non ha mai staccato gli occhi da Elodie. Iannone, single da tempo è sempre rimasto affascinato da bellezze POP e popolari. E oggi Elodie è la musa, la cantante (più brava) e più sexy del panorama italiano. Lei ultimamente si è dichiarata ‘innamorata per sempre del suo ex, il rapper Marracash’ ammettendo però che la storia tra i due era impossibile. E Iannone? Attende il giro fortunato da buon pilota.

In queste ore, però, sul web è scoppiato un altro gossip e c’entra anche Giulia De Lellis, ex di Iannone, sebbene in maniera probabilmente inconsapevole. Nel video qui sotto, infatti, l’influencer si trovava a un concerto di Marracash e nello spezzone il rapper canta “Niente canzoni d’amore“. Un utente fa notare:

Marracash che al forum sorride su “anche se ora fingi che con quello scemo con cui esci sia sul serio”. E Gdl che riprende ignara che lo scemo sia un suo ex.

Che con quella presunta risatina il rapper abbia voluto mandare un messaggio proprio alla ex fidanzata e al suo nuovo compagno? Non possiamo saperlo con certezza. Non ci resta che aspettare conferme o reazioni da parte di uno dei diretti interessati. Le notizie però non terminano qui…

< Indietro Successivo >