Massimiliano Varrese avrebbe minacciato di lasciare il GF

NEWS

Massimiliano Varrese avrebbe minacciato di lasciare il GF nella notte

Debora Parigi | 19 Dicembre 2023

Grande Fratello

Fuori dalla diretta, durante la notte, sembra che Massimiliano Varrese abbia pensato di abbandonare il Grande Fratello

Durante la notte al GF Massimiliani Varrese avrebbe voluto prendere una decisione definitiva

Nell’ultima settimana al GF è stato protagonista di alcune polemiche da parte del pubblico Massimiliano Varrese. Il suo atteggiamento e le sue parole specialmente nei confronti di Beatrice Luzzi, hanno scatenato gli utenti sul web. E si è scatenato un vero e proprio caso con articoli e dichiarazioni di donne che hanno subito violenza.

Quindi nella puntata di sabato del reality il conduttore ha messo al corrente l’attore di cosa stava accadendo fuori dall Casa. Gli ha anche dato un avvertimento dicendogli che gli avevano fatti vari richiami e quindi se accadrà di nuovo scatterà la squalifica immediata. Questa decisione non è piaciuta al pubblico, ma dobbiamo dire che ha avuto comunque un riscontro dato che Varrese da sabato è molto pensieroso e attento adesso alla sua immagine.

Così è stato segnalato un evento che sarebbe successo questa notte dentro la Casa del GF a telecamere spente. Infatti per alcune ore notture viene tolta la diretta e alcune parti vengono pubblicate sul sito e i social il giorno successivo. Amedeo Venza, attraverso i suoi canali social ha fatto sapere che nella notte Massimiliano Varrese avrebbe minacciato di lascare il reality. Sarebbe quindi rimasto per ben 2 ore dentro il confessionale, un tentativo a quanto pare da parte della produzione per convincerlo a restare.

Non abbiamo certezza se sia davvero accaduto questo, perchè appunto non c’era la diretta. Però stamani il concorrente, parlando con Monia, è tornato a difendere il suo atteggiamento. E ha aggiuno di voler pensare a se stesso. Ha infatti detto: “Io per il mio compleanno mi faccio il regalo che da adesso in poi penso a me stesso e basta. Visto che per fare il paladino della giustizia ho interpretato un ruolo che non era il mio e ci ho rimesso”.