matteo paolillo negato foto atleta paralimpica

NEWS

Matteo Paolillo di Mare Fuori ha negato la foto all’atleta paralimpica?

Nicolò Figini | 2 Maggio 2023

Matteo Paolillo, attore di Mare Fuori, ha davvero negato la foto all’atleta paralimpica? Ecco la risposta.

La polemica che ha travolto Matteo Paolillo

Matteo Paolillo ha raggiunto il successo grazie a Mare Fuori. Inizialmente la fiction è andata in onda solamente su Rai 2, ma il fenomeno è esploso nel momento in cui le prime due stagioni sono state caricate sulla piattaforma streaming Netflix. Da quel momento in poi, infatti, tutti i protagonisti sono stati apprezzati da sempre più pubblico.

Serena De Rossi (Viola), per esempio, è stata tra gli invitati del Met Gala 2023. Matteo, invece, ha ampliato la sua carriera sfociando anche nel mondo della musica. Molto presto uscirà il suo primo album, del quale si conosce già la tracklist. Ieri sera, inoltre, si è esibito sul palco del Concertone del Primo Maggio e proprio a questo evento è stato travolto da una polemica.

Stando a quanto riporta Il Messaggero, l’atleta paralimpica Sara Vargetto avrebbe aspettato sotto la pioggia con il padre, che il suo idolo le concedesse una foto. Tuttavia, pare che una persona dello staff dell’attore abbia riferito: “Non gli va“. Il padre di Sara, in seguito, ha rilasciato una dichiarazione per calmare le acque:

“Pioveva e sicuramente non si sono accorti che fuori il camerino c’erano bambini piccoli che aspettavano per una foto. Mia figlia Sara è riuscita a fare la foto con il suo attore preferito dopo un po’ di attesa”.

Matteo Paolillo non ha rilasciato interviste in merito, ma l’ufficio stampa ha fornito un messaggio da parte dell’attore stesso:

“Mi spiace per le notizie che stanno circolando e mi spiace di più che qualcuno abbia parlato a mio nome. Io ero in camerino a preparami e lo staff in diversi momenti ha fatto entrare alcune persone a fare delle foto.

Solo dopo la mia esibizione sono venuto a conoscenza di queste polemiche assolutamente distanti dalla mie abitudini. Partecipare a questo concerto per me è stato bellissimo soprattutto per avere incontrato un pubblico meraviglioso sotto la pioggia che mi ha accolto in modo splendido”.

Seguiteci per tante altre news. Noi di Novella 2000 siamo sempre disponibili per qualsiasi rettifica o dichiarazione da parte dei diretti interessati.