NEWS

Melissa Satta rinuncia al tanga e sta con Brocchi

Redazione | 13 Aprile 2016

Melissa Satta

Melissa Satta fa “outing” e si schiera con Cristian Brocchi, allenatore della primavera del Milan, pronto a sostituire Sinisa Mihajlovic […]

Melissa Satta fa “outing” e si schiera con Cristian Brocchi, allenatore della primavera del Milan, pronto a sostituire Sinisa Mihajlovic sulla panchina dei rossoneri per volontà del presidente Silvio Berlusconi: “Brocchi è un grande uomo e con lui ci sarà maggiore serenità, forse si tornerà a respirare un clima più tranquillo”.

Dunque, tutt’altro che crisi col compagno Boateng. La modella, anzi, parla proprio perché probabilmente spera di vedere il fidanzato, calciatore del Milan, meno agitato e preoccupato dell’ultimo periodo. La sua squadra aveva inanellato troppe delusioni, che hanno portato insofferenza non solo alla dirigenza del Milan, ma evidentemente anche nella vita privata di Melissa e Boateng. Il cambio allenatore potrebbe riportare il sereno.

Poi, visto che l’estate è alle porte, la Satta ci svela anche le sue preferenze in tema di costumi: “Sopra porto sia fascia che triangolo. Non amo i costumi imbottiti perché sono già abbastanza dotata quindi l’imbottitura nel mio caso è inutile. Però mi piace essere comoda quindi dipende un po’ dall’occasione, tra fascia e triangolo mi sbizzarrisco. Sotto eviterei la culotte: al mare è un po’ eccessiva. Da ragazzina brasiliana tutta la vita. Adesso sono mamma (di Maddox avuto con Boateng, ndr) quindi cerco di contenere un po’ di più e preferisco uno slip coi fiocchetti, il classico slip carino e sexy. Il nero e la tinta unita vanno sempre, però in estate bisogna osare quindi viva il colore e le fantasie”.

Costume intero? “Non è la mia prima scelta per andare in spiaggia”, conclude Melissa, “può essere il cambio quando alle 7 vuoi fare l’aperitivo”.