mida giovane fan canta reazione video

Spettacolo

Mida, un giovanissimo fan canta per lui a un instore e lo lascia a bocca aperta (VIDEO)

Nicolò Figini | 30 Maggio 2024

Amici 23

Durante una tappa del suo instore Mida è rimasto sbalordito dal talento nel canto di un suo piccolo fan. Ecco il video

Durante una delle tappe del suo tour per gli instore di tutta Italia Mida è rimasto a bocca aperta davanti alle doti canore di un giovanissimo fan. Ecco il video con la reazione.

Mida sorpreso da un piccolo fan

Tutti i finalisti della ventitreesima edizione di Amici stanno compiendo il loro tour negli instore in giro per l’Italia e vengono accolti ogni volta con grande entusiasmo dai fan. Mida ha anche ricevuto una stupefacente sorpresa pochi giorni fa grazie all’arrivo di un suo giovanissimo fan.

LEGGI ANCHE: Ricordate Mario Tricca de Il Collegio? L’ex allievo è cresciuto e ha fatto uno strabiliante glow up (FOTO)

Qui sotto possiamo vedere il il video nel quale il bambino si presenta e gli rivela di essere un cantante: “Canto pop, ti faccio You are the reason, ok?“. Non appena il ragazzino emette il primo suono la faccia dell’ex allievo del talent trasmette stupore e alla fine lo applaude facendo il segno della pelle d’oca. “Sei un fenomeno, se avevo la sua voce magari lo vincevo Amici“, ha esclamato facendo ridere tutti quelli intorno a lui.

Nell’attesa di scoprire se anche gli altri ex allievi riceveranno sorprese di questo tipo, andiamo avanti parlando di alcune dichiarazioni che Mida stesso ha rilasciato a Vanity Fair. Il cantante ha rivelato che gli piacerebbe entrare nel cast di Sanremo quando verrà il momento:

“Mi piacerebbe farlo al momento giusto e con la canzone giusta: è sempre stato un mio obiettivo, e io gli obiettivi li rincorro […] Questo è il momento giusto per godersi quello che abbiamo seminato e, allo stesso tempo, seminare ancora per il futuro”.

LEGGI ANCHE: Mida annuncia le prime date del suo tour di club

Al momento non sappiamo se ciò avverrà già il prossimo anno o ancora più avanti, ma di sicuro il 2025 sarebbe un’ottima occasione per cavalcare l’onda del successo. Vedremo se Carlo Conti lo sceglierà e come al solito noi vi terremo informati non appena avremo a disposizione eventuali aggiornamenti in merito.