Amici 23, i finalisti tornano a sorpresa nella scuola per una serata evento (VIDEO)

Spettacolo

Amici 23, i finalisti tornano a sorpresa nella scuola per una serata evento (VIDEO)

Andrea Sanna | 30 Maggio 2024

Amici 23

Per una serata evento speciale, i finalisti di quest’ultima edizione di Amici 23 sono tornati nella scuola

I finalisti di questa edizione di Amici 23 a due settimane dalla vittoria di Sarah Toscano sono tornati nella scuola per una serata speciale, condotta da Elena D’Amario.

Amici 23, i finalisti tornano nella scuola

Sono passate appena 2 settimane dalla finale di Amici 23 e dalla vittoria di Sarah Toscano nel programma. Per i ragazzi sono iniziati i primi impegni lavorativi tra instore e interviste, ma ieri sera si è verificato un evento davvero molto speciale per loro.

I protagonisti di quest’ultima edizione di Amici 23 sono stati avvistati negli Studi Elios per poter registrare uno speciale dedicato al programma di Maria De Filippi, firmato da TIM e condotto da Elena D’Amario. Lo studio però non era vuoto, ma ricco di fan, che hanno ripreso delle immagini della serata. Alcuni filmati sono finiti online e hanno fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE: Mida, un giovanissimo fan canta per lui a un instore e lo lascia a bocca aperta (VIDEO)

Cosa hanno fatto gli allievi di Amici 23? I cantanti hanno potuto esibirsi sulle note di alcuni dei loro pezzi, mentre i ballerini hanno danzato. Nello specifico Holden ha regalato le esibizioni di RandagiNuvole Ossidiana. Quindi ben tre brani per lui. Mentre invece la vincitrice Sarah si è esibita sulle note di Sexy Magica Touché. Poi anche Petit che ha cantato Mammamì. Infine Mida che ha avuto modo di replicare le esibizioni di RossoFuoco e Que Pasa.

Come detto, ad Amici 23 c’è stato spazio anche per Dustin e Marisol. I due finalisti di questa edizione si sono esibiti in studio e alcune delle coreografie sono state realizzate persino dalle due ballerine professioniste Giulia Stabile e Isobel Kinner, almeno dai video che circolano in rete.

Non sappiamo se questa puntata andrà in onda in TV, dato che si tratta di contenuti realizzati da TIM con la conduzione di Elena D’Amario. È molto più probabile però che lo speciale di Amici 23 possa essere caricato su Witty TV, come spesso successo con girati di questo tipo. Staremo a vedere!