il collegio mario tricca

Spettacolo

Ricordate Mario Tricca de Il Collegio? L’ex allievo è cresciuto e ha fatto uno strabiliante glow up (FOTO)

Nicolò Figini | 30 Maggio 2024

Il Collegio

Vi ricordate di Mario Tricca de Il Collegio? Andiamo a scoprire com’è cambiato nel corso di questi anni. Le foto

Se siete fan de Il Collegio da anni sicuramente vi ricorderete di Mario Tricca, che ha fatto parte della quarta edizione. Ecco com’è cambiato oggi.

Com’è cambiato Mario Tricca de Il Collegio

Chi si ricorda di Mario Tricca? Sicuramente se avete seguito Il Collegio, reality di Rai 2, nel corso degli anni questo nuovo vi farà suonare una campanella in testa. Si tratta dell’ex collegiale, classe 2004. che è stato tra i protagonisti della quarta edizione.

Come tanti altri è stato ammesso per poi venire cacciato e fatto rientrare nel giro di due settimane. A questo punto si è distinto tra gli allievi vincendo alcuni premi, anche se nella terzultima puntata era stato punito dal Preside a causa di alcune marachelle. Tuttavia è stato ammesso agli esami ed è stato promosso con lode insieme a Roberta Zacchero.

Oggi Il Collegio è un’esperienza che si è lasciato alle spalle, ma grazie al programma TV ha potuto crearsi un piccolo spazio sui social. Su Instagram infatti è seguito da oltre 200mila persone, mentre su TikTok da più di 300mila. In questi giorni infatti è diventato virale un video all’interno del quale, anche chi ne aveva perso le tracce, ha potuto vedere il cambiamento fisico che ha fatto.

Qui sotto possiamo vedere le due foto a confronto: nella prima ha i capelli più lunghi e un ciuffo ordinato. Adesso invece li ha accorciati, si è allungato in altezza e ha sicuramente iniziato a fare palestra, come possiamo vedere dagli scatti pubblicati da lui stesso sui social.

Il cambiamento di Mario Tricca de Il Collegio
Il cambiamento di Mario Tricca de Il Collegio

Del resto la trasformazione fisica è del tutto normale considerando il fatto che all’epoca de Il Collegio aveva 15 anni mentre oggi ne ha 19 e sta crescendo sempre di più. Ma voi lo avreste riconosciuto se vi fosse capitato tra i video di TikTok per caso?