Mika lancia un'accusa choc alla produzione di X Factor: è polemica

NEWS

Mika lancia un’accusa choc alla produzione di X Factor? Ecco cosa è accaduto

Vincenzo Chianese | 25 Ottobre 2019

La presunta accusa choc di Mika verso la produzione di X Factor Attesissimo l’arrivo di Mika per la prima puntata […]

La presunta accusa choc di Mika verso la produzione di X Factor

Attesissimo l’arrivo di Mika per la prima puntata della nuova edizione di X Factor. Come sappiamo, infatti, il cantante è stato uno dei giudici più amati di sempre, e in molti aspettavano il suo ritorno all’interno del talent. Tornato sul palco, l’artista si è mostrato visibilmente emozionato, tuttavia prima di lasciare lo studio è accaduto qualcosa di inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. Lo showman ha preso la parola, affermando di voler dare un consiglio agli attuali giudici. Così, naturalmente, Alessandro Cattelan, conduttore della trasmissione, gli ha concesso un breve spazio. A quel punto, però, secondo molti il cantante avrebbe lanciato un’accusa choc alla produzione, che ha infiammato il web e i social. Queste le sue parole:

“Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che vi parlano. Buttateteli fuori questi pezzi di m***a perché non servono a niente e seguite i vostri cuori”

Mika, secondo il pensiero generale, ha voluto dunque insinuare che gli autori di X Factor in qualche modo controllino e guidino i giudici, svelando così un retroscena choc ed inedito che ha scatenato il web. A riportare le dichiarazioni dell’artista sono stati alcuni dei siti più importanti, tra cui Trendit, Funweek, e Il Messaggero. Anche sui social è partita una lunga polemica in merito, e in molti hanno pensato che le sue parole fossero una frecciatina agli autori.

https://twitter.com/theartoftheM/status/1187492333421518849
https://twitter.com/sedamarika/status/1187464359749943296

Noi di Novella 2000 abbiamo ritenuto che le parole di Mika fossero solo un’incentivo ai giudici di utilizzare il cuore e non la ragione. In ogni modo seguiremo gli sviluppi della vicenda, e aggiorneremo in caso di ulteriori risvolti.

< Indietro Successivo >