Mika lancia un'accusa choc alla produzione di X Factor: è polemica

NEWS

Mika lancia un’accusa choc alla produzione di X Factor? Ecco cosa è accaduto

Vincenzo Chianese | 25 Ottobre 2019

A seguito della sua ospitata alla prima puntata di X Factor, pare che Mika abbia lanciato un’accusa choc alla produzione […]

A seguito della sua ospitata alla prima puntata di X Factor, pare che Mika abbia lanciato un’accusa choc alla produzione del talent

Senza dubbio tra gli artisti più influenti e amati del panorama musicale c’è da sempre Mika. Da anni il cantante è supportato da migliaia di fan, diventando un vero e proprio idolo, e un’icona di stile e innovazione. Solo da qualche settimana l’artista ha rilasciato il suo ultimo album di inediti, My Name Is Michael Holbrook, che sta scalando le classifiche, ottenendo un successo straordinario. Come abbiamo visto, qualche ora fa lo showman è stato ospite eccezionale della prima puntata della nuova edizione di X Factor, in onda come sempre su Sky Uno. Tuttavia al momento dei saluti qualcosa ha fatto impazzire letteralmente il web. Il cantante avrebbe infatti lanciato un’accusa choc alla produzione del talent, scatenando l’ira del web e lasciando Alessandro Cattelan e i giudici di stucco. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Come ben sappiamo, da diversi anni Mika si è imposto sulle scene musicali, riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo. In particolare nel nostro paese, l’artista ha avuto modo non solo di esibirsi più volte live, ma anche di prendere parte a diverse produzioni televisive. Per ben tre edizioni, infatti, il cantante ha partecipato a X Factor in qualità di giudice, conquistando ancora una volta il cuore del grande pubblico. Ma non solo. Successivamente, nel 2016 e poi nel 2017, è stato protagonista di uno show, in onda sulla Rai, intitolato Stasera Casa Mika, amatissimo dal grande pubblico. Adesso, lo showman è tornato sulle scene con un nuovo album e una nuova tournée, che arriverà in Italia con ben 12 date, a partire dal prossimo 24 novembre.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Nel mentre, solo qualche ora fa Mika è tornato a X Factor, stavolta però in occasione di ospite speciale della prima puntata della nuova edizione. Inaspettatamente, però, qualcosa non sembrerebbe essere andato come previsto. Secondo il web il cantante avrebbe lanciato un’accusa choc verso la produzione del talent, generando una lunga polemica sul web. Ma leggiamo di più in merito.

< Indietro Successivo >