Miley Cyrus ha iniziato a seguire i Maneskin su Instagram

NEWS

Miley Cyrus ha iniziato a seguire i Maneskin su Instagram

Andrea Sanna | 3 Giugno 2021

Maneskin Miley Cyrus

A sorpresa Miley Cyrus ha stupito tutti ancora una volta. La cantante ha iniziato a seguire i Maneskin su Instagram

Miley Cyrus segue i Maneskin

Miley Cyrus ha iniziato a seguire i Maneskin su Instagram

La vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest gli ha regalato una grande popolarità. Tante star internazionali sono rimaste colpite dal loro talento e se Simon Le Bon ha espresso ammirazione per loro durante la manifestazione, anche Miley Cyrus ha deciso di esporsi. La cantautrice statunitense ha iniziato a seguire la band su Instagram, realizzando (in parte) uno dei desideri di Damiano David, frontman del gruppo.

Durante l’Eurovision i Maneskin hanno rilasciato una serie di interviste e ovviamente tra le domande di rito non è mancata “Con chi ti piacerebbe collaborare?”. Ognuno di loro ha fatto un nome. Se Victoria De Angelis ha detto che vorrebbe un giorno lavorare insieme ai Royal Blood, Damiano David, invece, ha fatto il nome di Miley Cyrus. Il video ha fatto il giro del web e molte fanpage della cantante e attrice hanno deciso di divulgarlo e farlo arrivare direttamente a lei.

Ed il video, a quanto pare, non è passato proprio inosservato agli occhi di Miley Cyrus, la quale nelle scorse ore ha deciso di approfittare di questa occasione per visitare il profilo della band e lasciare un bel “segui”. Sarebbe davvero curioso scoprire la faccia che avranno fatto Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi all’arrivo della notifica da parte dell’amata artista. Ma ecco le prove, pubblicate sempre da una fanpage della Cyrus, che dimostrano come la cantante abbia iniziato a sostenere il gruppo.

Miley Cyrus segue i Maneskin
Miley Cyrus segue i Maneskin

Non sappiamo se tra loro vi è stato anche uno scambio di messaggi. Chissà se i Maneskin riveleranno qualcosa.

E chissà che dopo il segui, in futuro, non possa arrivare anche una collaborazione tra i Maneskin e Miley Cyrus. I sogni sono desideri….direbbe qualcuno, ed è ciò che noi auguriamo alla band di poter realizzare!

Damiano David, in Russia lo confondono con Andrea Dianetti che lo imita a Tale e Quale Show

NEWS

Damiano David, in Russia lo confondono con Andrea Dianetti che lo imita a Tale e Quale Show

Vincenzo Chianese | 16 Novembre 2022

Maneskin

Un giornale russo parla di Damiano David ma usano una foto di Andrea Dianetti che lo imita a Tale e quale show.

La gaffe su Damiano David

Ore intense le ultime per Damiano David. Il cantante infatti nella giornata di ieri ha scoperto che i Maneskin sono stati nominati per la prima volta ai Grammy 2023 nella categoria Best New Artist. Enorme traguardo questo per la band romana, che nell’ultimo anno e mezzo ha conquistato il mondo intero. Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021 con Zitti e Buoni, gli ex volti di X Factor hanno iniziato a scalare non sono le classifiche europee, ma anche quelle americane, diventando gli artisti più amati del momento. A febbraio dunque scopriremo se i Maneskin conquisteranno l’Oscar della musica, diventando così la prima band italiana a vincere l’ambito premio.

In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore è successo qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo divertire il web. Un noto sito russo specializzato in cinema e spettacolo ha dedicato un articolo proprio alla vita privata di Damiano. Nel pezzo si parla non solo del successo di David, ma anche della sua relazione con Giorgia Soleri. A essere menzionato è anche il presunto matrimonio della coppia, nonostante a oggi non ci siano alcun tipo di informazioni a riguardo. Tuttavia ad attirare l’attenzione è stata l’immagine che è stata scelta del cantante.

Il sito russo ha infatti postato quella che credevano essere uno scatto del leader dei Maneskin. Tuttavia ciò che salta immediatamente agli occhi è che la persona in foto non è affatto Damiano David, ma bensì Andrea Dianetti, che in queste settimane ha imitato il cantante a Tale e Quale Show! A far notare l’accaduto è stato proprio l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi sui social, e naturalmente la cosa non è passata inosservata.

La gaffe dei russi su Damiano ha fatto divertire il web e in queste ore non sono mancati decine di commenti ironici.

I Maneskin ottengono la nomination ai Grammy 2023

NEWS

I Maneskin ottengono la nomination ai Grammy 2023

Debora Parigi | 15 Novembre 2022

Maneskin

La band romana dei Maneskin ha ottenuto la nomination ai grammy 2023. Si tratta degli Oscar della musica che si terranno il prossimo anno.

La nomination dei Maneskin ai Grammy 2023

Agli MTV Europe Music Awards 2022 non sono riusciti a portarsi a casa nessun premio. I Maneskin erano infatti nominati come miglior gruppo rock (hanno vinto i Muse). Inoltre il Best Italian Act è andato ai Pinguini Tattici Nucleari che non si aspettavano di vincere. Ma, la delusione (se c’è stata) è durata poco perché ora per la band romana arriva un grande traguardo di cui si parlava già da un mese.

I Maneskin, infatti, hanno ottenuto la nomination ai Grammy 2023! La categoria è Best New Artist (Miglior nuovo artista). Si tratta in pratica degli Oscar della musica, quindi un riconoscimento davvero molto importante. Insomma un altro enorme tassello che va ad aggiungersi ai grandi successi ottenuti da Damiano e i suoi compagni da quando sono arrivati secondi a X Factor.

Come si legge sul sito ufficiale dei Grammy, i nominati in questa categoria sono: Anitta, Omar Apollo, DOMi & JD Beck, Samara Joy, Latto, Måneskin, Muni Long, Tobe Nwigwe, Molly Tuttle e Wet Leg. Uno di loro vincerà un grammofono d’oro per il debutto sulla scena mondiale. Sempre sullo stesso sito troviamo una scheda di presentazione della band italiana davvero ricca di complimenti e successi raggiunti.

Siamo molto fieri di questo importante riconoscimento. Sono pochi gli artisti italiani che riescono ad arrivare anche solo ad essere nominati ai Grammy. Quindi possiamo immaginare che per Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sia una grande emozione questa notizia. Comunque andrà il risultato, la sola nomination è motivo di orgoglio.

La serata della premazione si svolgerà domenica 5 febbraio 2023 a Los Angeles. Vi faremo sapere più avanti come seguirla in TV e in streaming. Ovviamente l’evento andrà in onda mentre in Italia sarà notte. Ma per chi volesse fare le ore piccole, avrà modo di vedere tutto quello che accadrà.

Andrea Dianetti e Damiano dei Maneskin a Tale e quale show 2022

NEWS

Andrea Dianetti imita Damiano dei Maneskin a Tale e quale show 2022

Debora Parigi | 30 Settembre 2022

andrea dianetti Damiano David Maneskin Tale e Quale Show

Buonissima esibizione di Andrea Dianetti nella prima puntata di Tale e quale show imitando Damiano dei Maneskin.

Andrea Dianetti è Damiano David dei Maneskin

Rompe il ghiaccio con un grande compito Andrea Dianetti nella prima puntata di Tale e quale show 2022. Per questo primo appuntamento, infatti, per lui è stato scelto Damiano dei Maneskin, band rock italiana di grande successo.

L’attore e doppiatore si è esibito cantando Beggin, la cover che il gruppo ha fatto soprattutto per il mercato estero, ma che ha avuto un enorme successo anche in Italia. Per questa gara Andrea ha imitato Damiano David direttamente dall’esibizione agli American Music Awards. Ecco un estratto della sua esibizione:

Per lui c’è stata una standing ovation. E anche i giudici hanno apprezzato la sua performance. Anche se avrebbero preferito un look più audace. La redazione del programma ha però scelto proprio questo outfit in particolare.

Cristiano Malgioglio ha però avuto da ridire. Ha infatti detto che sul finale Andrea Dianetti ha preso una stecca pazzesca. Inoltre gli ha trasmesso poco sex appeal. Il pubblico non si è trovato per niente d’accordo. A voi invece è piaciuto o avete lo stesso pensiero di Malgioglio?

Potete rivedere tutta la sua esibizione su Rai Play, sito e app in cui potete anche seguire il programma in diretta.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.