Nadia Toffa: tentata una truffa a suo nome con finta eredità. Ecco cosa è accaduto

NEWS

Nadia Toffa: tentata una truffa a suo nome con finta eredità. Ecco cosa è accaduto

Andrea Sanna | 19 Ottobre 2019

Spiacevole episodio a nome di Nadia Toffa. La conduttrice, scomparsa ad Agosto, è vittima di una truffa a suo nome […]

Spiacevole episodio a nome di Nadia Toffa. La conduttrice, scomparsa ad Agosto, è vittima di una truffa a suo nome con finta eredità

L’episodio che stiamo per raccontarvi ha davvero dell’incredibile. La scomparsa di Nadia Toffa, storica e amata conduttrice de Le Iene, è stata infangata da alcuni impostori. Questi a suo nome hanno architettato una truffa con finta eredità, fortunatamente portata alla luce e sventata una volta per tutte.

Come ricorderemo, il mese di Agosto è stato letteralmente stravolto dalla prematura morte della giovane presentatrice, la quale purtroppo ha combattuto, fino alla fine, contro un brutto male.

La presenza e la memoria di Nadia Toffa è vivissima nella mente di tutti e i suoi stessi colleghi, che in questi anni hanno avuto a che fare con lei, hanno voluto omaggiarla nel corso della prima puntata della nuova stagione de Le Iene, mandando in onda un video girato da lei stessa. Qui la conduttrice ha espresso il desiderio di incontrare le persone che per lei sono state importanti nella sua vita (parte del video che vedremo nei prossimi mesi).

Dalla scomparsa sono state davvero tante le iniziative meravigliose a nome di Nadia Toffa, anche se, purtroppo, qualcuno ha speculato sulla sua perdita. Come chi ha tentato una truffa a suo nome con finta eredità. Precisiamo che per fortuna tutto si è risolto per il meglio e i malfattori sono stati smarcherati.

Una storia davvero paradossale, che purtroppo è successa per davvero. Ma vediamo qualcosa di più in merito all’accaduto

< Indietro Successivo >