nadia toffa cancro

Nadia Toffa si confessa a Verissimo: “il cancro è tornato a marzo, potrei non farcela”

1Ospite di Verissimo, Nadia Toffa ha svelato di essere nuovamente malata, e che il cancro si è ripresentato a marzo. Ecco le parole della iena.

Una delle donne più amate dello spettacolo è senza dubbio Nadia Toffa. Dopo averla conosciuta a Le Iene con i suoi servizi pungenti e la sua personalità forte, diversi mesi fa la conduttrice ha svelato di essere gravemente malata, e di essere stata colpita da un cancro che la stava devastando. Nonostante la gravità della situazione, Nadia non si è persa d’animo, ed ha iniziato a combattere con tutte le sue forze per cercare di vincere la lunga battaglia. Era sembrato, ad un certo punto, che il cancro fosse stato sconfitto, e che tutto fosse andato per il verso giusto.

Adesso, però, pare che le cose siano nuovamente cambiate, e che la Toffa sia ancora malata. A svelarlo è lei stessa durante una puntata di Verissimo, in onda sabato 13 ottobre. La donna ha raccontato che il cancro si è ripresentato lo scorso marzo, e che adesso è iniziata una nuova sfida.

Ma scopriamo le sue forti dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.