Spettacolo

Natasha Stefanenko dopo tanti anni torna in tv!

Redazione | 20 Novembre 2017

Ieri sera è andate in onda un’altra puntata di Nemo nessuno escluso, il programma di Rai 2 in onda il […]

Ieri sera è andate in onda un’altra puntata di Nemo nessuno escluso, il programma di Rai 2 in onda il giovedì in seconda serata e condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Tra gli ospiti presenti in studio anche Natasha Stefanenko insieme a Bruno Vespa.

La conduttrice ed ex modella non si vedeva nel piccolo schermo da un po’ di tempo e ieri è stata invitata da Nemo per dare un parere ai servizi mostrasti in puntata.

Di origine Russe, Natasha vive in Italia da parecchi anni.Nata nel 1971 nella Russia Sovietica,è figlia di un ingegnere militare impiegato in un sito sovietico.Per tutta la sua infanzia, infatti, Natasha ha abitato in questa località segretissima, chiamata Sverdlovsk-45. Come suo padre si è laureata in Ingegneria Metallurgica ma cambia completamente strada  quando, per gioco, partecipò ad un concorso di moda e lo ha vinto. Nel  1992 e la giovane Natasha decise così di mollare tutto e partire per l’Italia in cerca di fortuna. Una volta arrivata ha iniziato subito a lavorare come modella per poi intraprendere la carriera televisiva. Da moltissimi anni Natasha Stefanenko è sposata con l’ex modello e imprenditore Luca Sabbioni con il quale ha avuto una figlia, Sasha. La coppia è fidanzata da più di 20 anni, ed è ormai consolidata. La coppia si è sposata nel 2013, come ha raccontato Natasha la prima volta che ha conosciuto Luca, lei era per lui solo una scommessa da vincere. Dal gioco, evidentemente le cose si sono fatte più serie del previsto e li ha fatto rimanere per 20 anni insieme.

Nella sua carriera televisiva Natasha ha condotto diversi programmi come: “Per tutta la vita…?” (Raiuno, 1997, con Fabrizio Frizzi), Target (Canale 5, 1998~1999), Festivalbar (2001, insieme ad Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari), Taratata (quattro edizioni condotte insieme a Vincenzo Mollica).

Dal 2005 lavora per Sky Italia, dove conduce alcuni programmi su SKY Vivo, e successivamente su SKY Uno e Cielo. Tra le miniserie TV spicca Nebbie e delitti (Rai 2, 2005~2007~2009), in cui interpreta la parte di Angela Cornelio, eterna fidanzata del commissario Soneri (Luca Barbareschi), personaggio ispirato ai romanzi polizieschi di Valerio Varesi. Nel 2009 interpreta il ruolo di una badante russa, Akina, nella sit-com di Rai Due 7 vite 2 ed entra nel cast della serie TV di Canale 5 Distretto di Polizia 9.