Niccolò Bettarini

Gossip | NEWS

Niccolò Bettarini e il messaggio sui social dopo l’aggressione

Vincenzo Chianese | 6 Luglio 2018

Niccolò Bettarini

Dopo essere stato aggredito, Niccolò Bettarini è tornato a casa, e ne ha approfittato per scrivere un lungo messaggio sui […]

Dopo essere stato aggredito, Niccolò Bettarini è tornato a casa, e ne ha approfittato per scrivere un lungo messaggio sui social. Ecco cosa ha dichiarato il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Ormai sappiamo bene che negli ultimi giorni si è parlato molto di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il 19enne, mentre era fuori ad un noto locale di Milano, per soccorrere un amico, è stato aggredito da un gruppo di persone, ricevendo ben 11 coltellate. D’urgenza il ragazzo è stato trasferito in ospedale, dove ha subito un lungo intervento. Fortunatamente tutto è riuscito alla perfezione, e adesso Niccolò sta recuperando le energie, ed ha fatto ritorno a casa. Solo poche ore fa, per la prima volta, Bettarini ha parlato, dando la sua versione dei fatti e ricostruendo quei terribili momenti.

Adesso, invece, ha lasciato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, in cui ha ringraziato la sua famiglia, che non l’ha mai abbandonato, e coloro che l’hanno sempre sostenuto. In più, non sono mancate le menzioni speciali ai medici e alle forze dell’ordine, che stanno facendo il possibile per catturare gli aggressori.

Ma scopriamo le sue parole.

< Indietro Successivo >